Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zippo_1981
cambiando solo la viscosità dell'olio non si ottiene granchè...a mio avviso ha senso in una forca senza regolazioni, dove le uniche soluzioni per avere un pò di rigidità e controllo in più sono sostituire le molle e l'olio...mentre su una forca regolabile credo abbia più senso intervenire sull'idraulica, pompanti, molle, ecc...e l'olio al massimo, ridurlo di viscosità...altrimenti succede come a iteuronet che che un olio più viscoso non sente le regolazioni intermedie
sulla mia sono andato al risparmio :biggrin3: e ho sostituito solo molle (ho montato le progressive hiperpro) e olio (quello del kit sae15)...la forca lavora discretamente bene, molto meglio dell'originale, ma si perde quasi totalmente la sensibilità delle regolazioni di est. e comp., per il momento mi trovo bene :wink_:
Q8, se proprio vuoi spendere meno almeno i pompanti altrimenti le regolazioni non li senti :wink_:
-
Ho acquistato il kit molle e pompanti della Matris, Lunedì lo faccio montare a Cirafici a Monza e vi so dire!
Metto su anche il mono sempre della Matris!