Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Nostalgici della street e della speed a fari tondi prendono per il c@@o i nuovi triunzisti 2011, noi puristi dello scarico sottosella ci faremo beffe dei daytonari con lo scarico basso.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Culo caldo tutto l'anno :oook:
-
ma porca vacca ha i fari tipo la mia ninja :dry:
-
Citazione:
Certo85
Scarico basso :sick:
Citazione:
Certo85
Culo caldo tutto l'anno :oook:
quoto tutta la vita ;)
-
eh si... quoto anch'io! quelli schifi lunghi un ca@@o sotto la moto che ormai tutti fanno proprio non mi vanno giù :\
credo non mi pentirò di avere il modello prima... ma stiamo a vedere cosa avranno mai fatto sotto le carene :rolleyes:
-
Il nuovo fanale posteriore mi piace abbastanza, ha un aspetto più moderno e rende il codone più scarno, quello vecchio non era male ma forse per la forma stonava un pò con il codone già abbastanza "pieno" a causa dello scarico. comunque il risultato era ugualmente gradevole
per lo stop e per l'eccessivo calore hanno probabilmente dovuto sacrificare lo scarico sottosella preferendone uno basso e laterale, scelta che personalmente mi piace meno...
il sottosella era si un pò scomodo(soprattutto d'estate) ma ha sempre il suo grande fascino, e quello della 675 era ben riuscito dal punto di vista estetico
aspetto con ansia qualche novità per quanto riguarda l'elettronica, data l'imminente uscita dell'F3 sarebbe bello mettere sul mercato una Daytona che possa competere anche su quel campo
però sono anche un pò triste... io ho una 2008, l'hanno rinnovata nel 2009, quest'anno hanno fatto anche la 675R e l'anno prossimo mi spunta quest'altra bestia :(
sono esigenze di mercato per adeguarsi alla concorrenza però così la mia povera 2008 diventa come una vecchia 636 ormai oscurata dalle nuove ninja...
-
Citazione:
Karl92
Il nuovo fanale posteriore mi piace abbastanza, ha un aspetto più moderno e rende il codone più scarno, quello vecchio non era male ma forse per la forma stonava un pò con il codone già abbastanza "pieno" a causa dello scarico. comunque il risultato era ugualmente gradevole
per lo stop e per l'eccessivo calore hanno probabilmente dovuto sacrificare lo scarico sottosella preferendone uno basso e laterale, scelta che personalmente mi piace meno...
il sottosella era si un pò scomodo(soprattutto d'estate) ma ha sempre il suo grande fascino, e quello della 675 era ben riuscito dal punto di vista estetico
aspetto con ansia qualche novità per quanto riguarda l'elettronica, data l'imminente uscita dell'F3 sarebbe bello mettere sul mercato una Daytona che possa competere anche su quel campo
però sono anche un pò triste... io ho una 2008, l'hanno rinnovata nel 2009, quest'anno hanno fatto anche la 675R e l'anno prossimo mi spunta quest'altra bestia :(
sono esigenze di mercato per adeguarsi alla concorrenza però così la mia povera 2008 diventa come una vecchia 636 ormai oscurata dalle nuove ninja...
ma che te frega, hai una gran moto fine.... se ci si dovesse preoccupare ogni volta che esce qualcosa di nuovo stai fresco....
non compreresti nulla perchè a breve esce il modello nuovo o saresti sempre a rimuginare.... goditi la moto e fine.
:wink_:
-
scusate non ho capito, si conosce la motorizzazione?
-
Citazione:
Kaiser Jaky
ste moto le fan sempre più piccole:dry::dry::dry:
-
-
QUOTO UN MIO AMICO(MALVIX) SU UNA ALTRO FORUM(RATPE):"Sicuramente la erre non'è nient'altro che una mossa commerciale per smaltire il più possibile i telai e motori rimasti ad hinkley" :cry::cry: che tristezza se fosse vero,,,,,,,,