Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
vendo una marea di ricambi scooter e dato che il mercato è molto "giovane" ( nel senso che ho a che fare con 15-16 anni ) ne sento e vedo di tutti i colori..
ieri mi chiama uno per un blocco motore uso pista ( 400€ ), ci accordiamo ( viene stasera alle 18 da torino ) , io oggi faccio un giretto in moto, torno a casa di fretta e preparo il blocco.. 18, 18.10, 18.30, 19.. lo chiamo
"ciao sono il ragazzo del blocco a che ora arrivi?" "ah, il ragazzo del blocco :wacko:" TU TU TU TU TU TU TU...
5 minuti fa mi chiama un altro.
"ciao io ti compro il blocco solo se me lo monti sullo scooter e vedo che va forte"
io "montarlo chiedo 100€ di solito, ti posso smontare il motore davanti agli occhi e farti vedere che è perfetto in ogni sua parte, più di cosi non so cosa farti..."
lui " no , non mi fido, ciao"
un altro ieri :" ciao ho visto che il blocco lo vendi a 400€, io ti posso offrire 150"
io "hai idea di quanto costino i ricambi nuovi?"
lui "si siamo oltre i 1000€.. però io ho fatto il compleanno ieri e ho solo 150€"
scusate lo sfogo, spero almeno di avervi fatto sorridere..
si scusa.... mi hai fatto MOLTO SORRIDERE!
io sto vendendo la moto (la trovi nelal mia firma) e le inserzioni le ho messe anche in altri siti... tra gli altri anche subito.it.
La settimana scorsa mi ha scritto una persona dicendomi
"vorrei acquistare la tua moto che è molto bella con gli accessori... ma ho solo Euro 4500.00" .... e non ha scritto altro.
La mia risposta è stata : " per 4500 puoi comprarti una Suzuki Gladius accessoriata nuova"
AHAHAH
Maa..... sta gente che vuole? la roba GRATIS? MAH!
-
aggiorno..
oggi uno mi ha fatto fare il pacco ( domani avrei dovuto spedire e lui ricaricava oggi pomeriggio )...
ora nessuna ricarica.. lo contatto...
"ciao scusa non lo prendo + perchè mia mamma non mi dà i soldi"
ma zio ladro non lo sapevi pure prima di famri fare il pacco che la mammina non ti dava i soldi?
sto seriament pensando di smetterla con questo "commercio".. snervante è dire poco...
-
-
anche te, vendi giocattoli è ovvio che hai a che fare con i bambini!
-
Citazione:
Mrmc
aggiorno..
oggi uno mi ha fatto fare il pacco ( domani avrei dovuto spedire e lui ricaricava oggi pomeriggio )...
ora nessuna ricarica.. lo contatto...
"ciao scusa non lo prendo + perchè mia mamma non mi dà i soldi"
ma zio ladro non lo sapevi pure prima di famri fare il pacco che la mammina non ti dava i soldi?
sto seriament pensando di smetterla con questo "commercio".. snervante è dire poco...
Mi è capitata la stessa identica cosa però con uno che voleva 3 oggetti:
pompa radiale, tubi in treccia e ring per lo specchietto.
Lo sollecito per 3 giorni e non risponde mai, lo chiamo 2-3 volte al giorno e mette giù o non risponde.
:sick:
-
Citazione:
maurotrevi
anche te, vendi giocattoli è ovvio che hai a che fare con i bambini!
lo so ma è l'unico "lavoro" che mi permette di fare guadagni decenti dedicando relativamente poco tempo.. vorrei iniziare con le moto ma non ho ancora l'esperienza adatta e ampia che ho sugli scooter.. che è poi quella che mi permette di comprare a poco e rivendere al giusto
Citazione:
Hardtechno
Mi è capitata la stessa identica cosa però con uno che voleva 3 oggetti:
pompa radiale, tubi in treccia e ring per lo specchietto.
Lo sollecito per 3 giorni e non risponde mai, lo chiamo 2-3 volte al giorno e mette giù o non risponde.
:sick:
io ho elaborato un metodo per punirli.. è un po' stronzo però a mali estremi esteremi rimedi..................