Visualizzazione Stampabile
-
senza parole...però dico io partite considerate molto pericolose si giocassero senza dementi,frustrati e incivili sugli spalti.Senza aspettare il prossimo morto.
per quanto riguarda il calcio per me potrebbe tranquillamente scomparire,non ne sentirei la mancanza.
aggiungo anche che ci vorrebbe una bella promozione in serie C per le squadre.La responsabilità è di tutti ma almeno si faccia in modo che questi scherzi della natura che vanno a vedere la partita, non abbiano l'orgoglio di vedere i loro beniamini nella classe maggiore.
UNO SCHIFO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
eh si questa è l'ultima moda ,perbenismo ,poverino aveva dei problemi...in galer a e butttate via le chiavi!!!!
vala' che se iniziassero a tirare 2 3 pistolate a ste teste di min@hia altro che g8..oramai le forze dell'ordine appena fanno qualche cosa sono sistematicamente dalla parte del torto..:mad:
sai perché?perchè la legee fa schifo.indulti e tutti fuori ..ormai se ammazzi qualcuno non stai manco in galera 10 anni..processi che finiscono in prescrizione.per questi reati come si fa in altri paesi ,processi in direttissima e poi chiave cementata in un blocco di granito.
povera italia paese di perbenisti e ipocriti...
e la classe dirigente corrotta? E' anche colpa loro...anzi gli effetti di avere uno schifo al governo sono questi
-
SEMPLICEMENTE....
VERGOGNA!
-
però io non credo che sia un fatto esclusivamente legato ai catanesi, bisogna eliminare il problema alla fonte
-
RAGA NON L'AVETE ANCORA CAPITO? IN TUTTO E
PER TUTTO: C'EST L'ARGENT QUI FAIT LA GUERE!!!!!!:mad:
-
Citazione:
triplehomerun
però io non credo che sia un fatto esclusivamente legato ai catanesi, bisogna eliminare il problema alla fonte
si bisogna manadatli nei campi a spaccare le pietre con il badile di gomma ,facendogli fare lavori per la società invce che fare i parassiti..
-
Citazione:
D@lyn
si bisogna manadatli nei campi a spaccare le pietre con il badile di gomma ,facendogli fare lavori per la società invce che fare i parassiti..
quei tipi sono animali con intenzioni chiare, bisogna dare ai polizziotti carta bianca xche è impossibile che chi dovrebbe tutelarci non può usare le armi, perche se uccide un polizziotto si apre un caso come quello del g8 se succede il contrario va nel dimenticatoio
-
Non so se l'ha già detto qualcuno, ma certe partite a rischio
vanno giocate a porte chiuse.
Qui non cera solo rivalità, ma soprattutto odio:sick:
Cmq c'è da vergognarsi
-
Citazione:
noris
Non so se l'ha già detto qualcuno, ma certe partite a rischio
vanno giocate a porte chiuse.
Qui non cera solo rivalità, ma soprattutto odio:sick:
Cmq c'è da vergognarsi
Caz ma non dovrebbero nemmeno esserci partite a rischio!!!!!
Ma questa è solo utopia lo so!!!
-
Citazione:
Ghino
Diciamo che era un modo per dire Quoto (parola che di per se mi sta sul caxxo) Quindi sostituita con "Amen" .
Per il mio modo di pensare, questi animali ( e mi scuso con il regno animale, che di sicuro si offenderà) cmq, dicevo per me li chiuderei dentro uno stadio, fino a quando non ne resta nessuno, cosi magari pian piano ce li togliamo dalle palle !!!!! :wink_:
sto con te.....:wink_: :wink_: AMEN:coool: