Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
buongiorno bella gente e mi mando a cagare da solo
ma noooo, non puoi togliere questa soddisfazione a natan:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulio
ho avuto l'opportunità di mandarcelo in diretta ... posso anche concederglielo per una volta un autoscaguzzo ... :tongue::biggrin3:
ieri sera ottima serata ... peccato che sia terminata presto, con bimbe sonnolenti e treni da perdere ... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
giulio
l'ho scritto apposta per non dargli questa soddisfazione :biggrin3:
Citazione:
natan
ho avuto l'opportunità di mandarcelo in diretta ... posso anche concederglielo per una volta un autoscaguzzo ... :tongue::biggrin3:
ieri sera ottima serata ... peccato che sia terminata presto, con bimbe sonnolenti e treni da perdere ... :rolleyes::wink_:
sarà stata la fame ma devo dire che non era proprio niente male. Peccato che non c'erano le bavette :rolleyes:
ma poi i treni sono partiti in orario e con il loro triste carico ? :laugh2:
-
parlando di cibo ieri mi son fatto una zuppa di vongole bianca, ed una di cozze rossa da litigare con la forneria troppo buone:wink_:
-
Citazione:
giulio
parlando di cibo ieri mi son fatto una zuppa di vongole bianca, ed una di cozze rossa da litigare con la forneria troppo buone:wink_:
aspetta una quindicina di giorni e poi ti faccio anch'io il resoconto di quello che mi mangerò in Sicilia :mad::mad::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
l'ho scritto apposta per non dargli questa soddisfazione :biggrin3:
sarà stata la fame ma devo dire che non era proprio niente male. Peccato che non c'erano le bavette :rolleyes:
ma poi i treni sono partiti in orario e con il loro triste carico ? :laugh2:
il treno é partito senza il suo triste carico ... ho quindi provveduto incalzando una gara tra strada e rotaie ... vincendola al km. 39,8 :w00t::w00t::w00t: ... a quel punto il triste carico proseguì in treno ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
il treno é partito senza il suo triste carico ... ho quindi provveduto incalzando una gara tra strada e rotaie ... vincendola al km. 39,8 :w00t::w00t::w00t: ... a quel punto il triste carico proseguì in treno ... :tongue::biggrin3:
come nei migliori film :w00t: .........bel finale di serata :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
aspetta una quindicina di giorni e poi ti faccio anch'io il resoconto di quello che mi mangerò in Sicilia :mad::mad::biggrin3::tongue:
in che zona vai della sicilia:wink_:
-
Citazione:
giulio
in che zona vai della sicilia:wink_:
prima a Palermo e poi a Borgo Monsignore vicino Sciacca. Consigli per qualche risotrante ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
come nei migliori film :w00t: .........bel finale di serata :biggrin3:
quando ho toccato il letto, immagino che la Signora si stesse già alzando ... :D