Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
nessuna restrizione... i limiti vanno messi solo quando a farne le spese sono bambini che non possono scegliere di avere una mamma e un papā
poniamo l'estremo esempio....
coppia standard cresce i figli a cazzo di cane.....
coppia gay cresce i figli in modo ottimale
quindi?
sono sicuro che come in tutte le cose complesse ci siano coppie classiche che se fossere sterili l'umanitā ringrazierebbe.....soprattutto per il bene dei potenziali figli
cosė come sono sicuro che coppie gay/lesbo sarebbero ottimi genitori.....e come in tutte le cose ci sarebbe anche quelli che ricadono nel primo esempio....
Citazione:
giorgiorox
a me quello che non ci ragiona sopra sembri tu... comunque lascio... non ho voglia di inutili polemiche... potremmo andare avanti in eterno... sono visioni inconciliabili, perchč partono da considerazioni antipodiche
non direi proprio..... ma se la pensi cosė
io penso che se un bambino viene cresciuto ed educato nel migliore dei modi poco importa se ha come genitori 2 uomini, 2 donne.... o uomo e donna....
-
Citazione:
D74
quindi?
sono sicuro che come in tutte le cose complesse ci siano coppie classiche che se fossere sterili l'umanitā ringrazierebbe.....soprattutto per il bene dei potenziali figli
cosė come sono sicuro che coppie gay/lesbo sarebbero ottimi genitori.....e come in tutte le cose ci sarebbe anche quelli che ricadono nel primo esempio....
... manca un pezzo...
Coppia eteri cresce i PROPRI figli alla cazzo di cane.
Coppia gay cresce i figli di CHI?
La natura non ha religione o nazionalitā... e, se avesse voluto che due uomini avessero potuto procreare, ci avrebbe fatti come le lumache.
-
Comunque....il ruolo dei genitori prevede l'educazione e l'accompagnamento dei figli nella crescita...il sostegno morale e materiale....
l'insegnamento dei valori .......
non stā scritto da nessuna parte che 2 genitori gay non siano in grado di offrire tutto questo ad un bambino...
-
A parte che io sono per una revisione generale del matrimono civile ( adesso č una scopiazzatura di quello religioso, anche nel nome), sono favorevolissimo al matrimonio per i Gay...
una coppia ha diritto a essere tutelata, di qualsiasi composizione sia.. occhio, con Diritti e Doveri ovviamente..
sull'adozione... ammatto di essere perplesso... sicuramente per un bambino č meglio esser adottato (anche da una coppia gay) piuttosto che crescere in una casa famiglia...
se poi si da credito allo studio tedesco ( e di solito e germanici son seri) problemi di sviluppo non ce ne dovrebbero essere..
che poi dal punto di vista culturale in Italia siamo ancora al medioevo su certi argomenti č palese (anche grazie al fantasmino bianco )...
-
Citazione:
Strega Klā
Comunque....il ruolo dei genitori prevede l'educazione e l'accompagnamento dei figli nella crescita...il sostegno morale e materiale....
non stā scritto da nessuna parte che 2 genitori gay non siano in grado di offrire tutto questo ad un bambino...
come in tutte le rivoluzioni culturali e sociali, le prime adozioni da parte di coppie omosessuali non potranno che essere delle vittime, ma non della coppia o dell'educazione di questi (che come per tutte le coppie avranno il loro bel da fare nel tirare grande dei figli, propri o adottivi che siano), ma bensė per la cultura che li vorrā merce di scherno da parte di chi si sentirā "normale" e li guarderā con occhio critico, o peggio, cercherā di isolarli da loro. Il problema, per questi piccoli, non sarā dato dai propri genitori ma bensė dai moralisti, dai benpensanti, da coloro che per il "loro bene":wacko: non faranno altro che fare il loro male.
-
Citazione:
D74
quindi?
COME VOLEVASI DIMOSTRARE E COME AMPIAMENTE PRECONIZZATO DA VARI INTERVENTI PRECEDENTI (per tutti vedi i nnrr.33 e 34) non ce l'hai fatta ad astenerti dal classico escamotage dell'esempio "omoperfetti ed eterostronzi"
ne ho abbastanza... addio
P.S. parti da un presupposto errato; le coppie gay non possono crescere i figli in modo ottimale, proprio perchč non sono mamma e papā, non sono portatori di quell'insieme di peculiaritā uniche e non replicabili proprie della figura femminile e maschile... ALTRIMENTI, come giā detto e ripetuto per L'ULTIMA VOLTA... nasceremmo ERMAFRODITI....
-
Citazione:
Strega Klā
:wink_:
-
Citazione:
flower
... manca un pezzo...
Coppia eteri cresce i PROPRI figli alla cazzo di cane.
Coppia gay cresce i figli di CHI?
La natura non ha religione o nazionalitā... e, se avesse voluto che due uomini avessero potuto procreare, ci avrebbe fatti come le lumache.
Secondo me ci sono un sacco di persone gay che potrebbero traqnuillamente crescere un figlio ed educarlo meglio di tanti etero.....
le perplessitā che ho io....sono in merito a come questo bambino potrebbe reagire alle cattiverie e malignitā dei compagni abituati ad una famiglia standard....
-
Citazione:
giorgiorox
COME VOLEVASI DIMOSTRARE E COME AMPIAMENTE PRECONIZZATO DA VARI INTERVENTI PRECEDENTI (per tutti vedi i nnrr.33 e 34) non ce l'hai fatta ad astenerti dal classico escamotage dell'esempio "omoperfetti ed eterostronzi"
P.S. parti da un presupposto errato; le coppie gay non possono crescere i figli in modo ottimale, proprio perchč non sono mamma e papā, non sono portatori di quell'insieme di peculiaritā uniche e non replicabili proprie della figura femminile e maschile... ALTRIMENTI, come giā detto e ripetuto per L'ULTIMA VOLTA... nasceremmo ERMAFRODITI....
ehhhh se leggi ho scritto poniamo l'esempio estremo.... se poi non leggi o interpreti solo quello che ti fa comodo .... avanti la porta č aperta :wink_:
Citazione:
Strega Klā
Secondo me ci sono un sacco di persone gay che potrebbero traqnuillamente crescere un figlio ed educarlo meglio di tanti etero.....
le perplessitā che ho io....sono in merito a come questo bambino potrebbe reagire alle cattiverie e malignitā dei compagni abituati ad una famiglia standard....
ohhhhh questo č il nodo.....della questione....non č la capacitā genitoriale...ma la cultura attuale....il problema.
quindi se mi viene detto sono contrario perchč la cultura potrebbe creare problemi di integrazione per tutti i pregiudizi ok.....
ma non a priori....per la sessualitā dei genitori. :wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
quoto il Sommo e cito la puntata de IL TESTIMONE di Pif su MTV sulle coppie gay con figli
Le famiglie arcobaleno