Bellissima lei, bravissimo tu! Lassu' si divertira' un mondo!
Visualizzazione Stampabile
Bellissima lei, bravissimo tu! Lassu' si divertira' un mondo!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ah quassù è il suo regno...ieri ha cacciato un acquazzone assurdo e lei si è bagnata parecchio perchè era in giardino e o non tremava mica...sono proprio curioso di vedere quando ci sarà mezzo metro di neve:biggrin3:
si ma non è che li amo proprio tutti...tipo gli insetti li ucciderei tutti...e odio i cervi:laugh2::laugh2::laugh2:
non vedo le foto....ma il racconto di come vi siete scelti è stupendo.....
sono contenta per entrambi....:wub:
ah si ho messo il blocco per i bmwisti:laugh2::laugh2::laugh2:
meno cervi per me:laugh2::laugh2:
l'altro giorno sono andato a fare rally con la macchina e non ti dico quanti c'è 'erano tra cervi,caprioli e robe simili!
tutti in agguato ad attendermi:dry:
ah guarda neanche io pensavo fosse tanto divertente:biggrin3:
poi io,che sono un gran figo (in senso metaforico:biggrin3:) sono andato ovviamente il primo giorno che ho visto che pioveva a dirotto senza accennare di smettere (infatti ha piovuto per tipo 20ore di fila) e non ti dico quanto mi sono sbligato...passaggi nelle pozze che si alza il mondo quando ci entri,l'aderenza,questa sconosciuta, i tratti veloci in discesa dove inizi ad intraversarti 5metri prima dell'apice della curva e ne esci 5metri dopo che ancora sei torto che non fai tempo a raddrizzarti che gia sei di nuovo torto nell'altra curva:laugh2::laugh2:
veramente bello...mi sa che inizio a risparmiare per la X:rolleyes: