Quoto, dovrebbe farle tutte così :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
entrambi.
intanto i giornalisti con le solite domande di merda, Biaggi che ha detto l'incontrario di quanto intendesse, penso che solo quelli di la7 hanno capito che asseriva a delle irregolarità della ducati, è solo che non sa parlare.
qui si riprende a parlare di rossi manco corresse in sbk :sick:
veramente è diventato uno schifo tutto quello che va dietro alle gare di entrambe le categorie.
per assurdo si parla meno delle vittorie dei propri beniamini che delle sconfitte dell'antagonista....
contenti voi....
è semplicemente un modo per prendersi in giro, non siamo nel dopo gara con bobbiese e soci..
è un forum, di amici, la maggiorparte, che scherzano e si prendono in giro, certe parole vanno
semplicemente riparametrate in funzione del contesto in cui vengono scritte
..e si...son contento
visto che sei anche un moderatore, torna indietro al primo post, rileggi tutto ciò che è stato scritto e poi, per questo specifico thread, lamentati con chi ha messo in mezzo Biaggi...ma io personalmente non ti chiedo questo; personalmente non mi sento ferito nella mia sensibilità se si prende per i fondelli Biaggi, Rossi, Melandri, Stoner o chicchessia pur prediligendo argomentazioni tecniche. Purtroppo negli ultimi anni il massimo della discussione tecnica è stata:
X vince con una moto o con un cancello
Y, Z, K, J etc. lo fanno solo se a bordo di un missile
Sono tutti piloti inarrivabili per noi...anzi penso che un Lucchinelli di questi tempi arroti le orecchie di qualunque frequentatore di questo forum...
A un 5 volte campione del mondo come Biaggi si deve chiedere di più...sempre (pensa a un 9!!!); oggi ha fatto schifo nella prima e benino nella seconda; indulgenza la si può concedere a un dilettante della pista come un MauroTrevi qualsiasi, un Herbie qualsiasi, un Fermissimo qualsiasi; detto questo non sta facendo malissimo, farà 2° o 3°, ha vinto qualche gara; lasciando da parte Rossi al quale concediamo un anno sabbatico (al prossimo GP se ne riparla) non capisco perchè si concede a Capirossi la scelta di divertirsi facendo la chicane mobile (ne mette dietro un paio al massimo) e a Biaggi che è per giunta anche competitivo non si deve concedere la stessa libertà. Quando un Fabrizio, uno Xaus, un Haga, un Camier gli staranno costantemente davanti si potrà cominciare a dubitare della sua competitività. Questo per quanto riguarda i risultati in pista...fuori ognuno è libero di attaccarsi ai parrucchini, alle crisi di vomito, alle chiappe chiacchierate, alle sopracciglia rifatte che crede...
PS quest'anno si chiedeva solo questo all'altro binomio italiano...non il mondiale, non una sola vittoria...ma un po' di competitività...una decina di podi
Comunque il motociclismo non é un mistero solo per intriplato la Ducati che l'anno scorso era un cancello adesso stravince con checa con moto clienti dell'anno prima. Yamaha che non sviluppa piú la moto é subito dietro, l' Aprilia con budget milionario non va. Forse stanno tornando in auge i maghi della chiave inglese, alla faccia degli ingegneri che fanno le moto sulla Playstation.Qualcuno ha una spiegazione? (Astenersi Valterone):biggrin3:
io ho avuto la fortuna di vedere un po' di motociclismo ed automobilismo a misura d'uomo (dal '79 in poi); una prima mazzata in F1 la diede la Williams con le sospensioni attive e poi tutto ciò che è seguito; il motociclismo ha resistito 10/15 anni in più ma ha preso la stessa deriva...
comunque...si sono viste cose spettacolari ed altre se ne vedranno ancora, non disperiamoci; non bisogna però pretendere di vedere ad ogni gara una corrida...ci sono pure le gare un po' monotone...