Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
l'ho vista anch'io, bellissima!!!!!!!! :w00t:
Tu non ti smentisci mai eh??:dry: :dry:
Come le pedane... vero???:tongue: :laugh2:
-
Citazione:
Dum55
Tu non ti smentisci mai eh??:dry: :dry:
Come le pedane... vero???:tongue: :laugh2:
buongiorno avvocato
-
Basta cause legali.. già mi sto facendo da cliente-avvocato con il Ghino che mi rubato la frase della mia firma...
Se ancora qualcuno ti denuncia per "Fuga di notizie" io quando dormo??:biggrin3:
-
Alllllooooooorrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa FFFFOOOOOOTTTTTTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Ghiro75
Alllllooooooorrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa FFFFOOOOOOTTTTTTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Beato te.... a no scusa... l'hai scritto con una T sola... scusa scusa..errore di comprensione...
-
Citazione:
Dum55
Beato te.... a no scusa... l'hai scritto con una T sola... scusa scusa..errore di comprensione...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Con 2T è un pò che non lo pratico........:D:D:D:D:D:D
-
Anche perchè:
1) la Triumph è equipaggiata con un 4T...
2)con 2T non ci ho mai provato.. a me riesce con le donne...male a considerare che negli ultimi 2 anni la mia signora è indisposta per 15gg per 2 volte al mese... incomincio a pensare che sia una scusa...:dry: :dry:
devo rivedere la mia ars amatoria... dicono che ultimamente le donne non si accontentino più si 5 min.. (chiaro contando le carezze le frasi di rito e la sigaretta alla fine...)
-
Citazione:
Dum55
Anche perchè:
1) la Triumph è equipaggiata con un 4T...
2)con 2T non ci ho mai provato.. a me riesce con le donne...male a considerare che negli ultimi 2 anni la mia signora è indisposta per 15gg per 2 volte al mese... incomincio a pensare che sia una scusa...:dry: :dry:
devo rivedere la mia ars amatoria... dicono che ultimamente le donne non si accontentino più si 5 min.. (chiaro contando le carezze le frasi di rito e la sigaretta alla fine...)
;)
-
Citazione:
Dum55
:biggrin3:
-
aspettiamo e vediamo!!!:biggrin3: ma anche al mia non scherzerà....vedrete!!!:coool: :coool: