Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Ovvero ? :blink:
beh magari essere anche bella.. :rolleyes:
-
-
-
partendo dal presupposto che mi bomberei opgni protagonista del topic gnagna del giorno, questa mi pare un tantino d troppa abbondanza
-
Citazione:
bi_andrea_elle
beh magari essere anche bella.. :rolleyes:
Bella ? beh , come per le moto...direi che questo è un terreno troppo "soggettivo"per poter dare un giudizio assoluto...
Non si può pretendere di avere tutti gli stessi gusti ...io ad esempio preferisco bellezze "genuine" e "sostanziose" ...alle bellezze da "copertina" .. le gnagne "bellissime" patinate mi sembrano spesso adatte a fungere al solo scopo di "soprammobile".....preferisco avere tra le mani qualche cosa che non mi dia l'aria di sbriciolarsi se uso un pò di energia :biggrin3:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
questa è tutto tranne che carina. è solamente una mucca .
ovvio che io non butto via niente :D
ma per me gnagna è diverso.. :sleep2:
Q8 :rolleyes:
-
Citazione:
Aper90
partendo dal presupposto che mi bomberei opgni protagonista del topic gnagna del giorno, questa mi pare un tantino d troppa abbondanza
Melius abundare quam deficere....:coool:
-
Citazione:
Gianluca74
Bella ? beh , come per le moto...direi che questo è un terreno troppo "soggettivo"per poter dare un giudizio assoluto...
Non si può pretendere di avere tutti gli stessi gusti ...io ad esempio preferisco bellezze "genuine" e "sostanziose" ...alle bellezze da "copertina" .. le gnagne "bellissime" patinate mi sembrano spesso adatte a fungere al solo scopo di "soprammobile".....preferisco avere tra le mani qualche cosa che non mi dia l'aria di sbriciolarsi se uso un pò di energia :biggrin3:
ovvio che è così. il mio pensiero di gnagna per farti capire è tipo avatar mio o quello di davide675.
Tranquillo che prima di sbriciolarsi ... aaaaaaaaaa ne devi mettere di energia, chiunque essa sia :wink_:
-
-
Citazione:
jamex
Ti ricordo che sono a lavoro e le continue e-mail di notifica mi stanno distraendo non poco :dry:
q8