Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana77
guarda che sono serio,
mio padre ha appena preso la cayenne........e'1auto strepitosa....
e x ritornare al marchio....dico solo 1cosa.
la 159 l'ho venduta dopo tre anni....nn valeva na lira....
la mini l'ho venduta dopo tre anni incidentata ho perso solo 6000 euri....ed era veramente sfondata..........:dry:
:wacko:
...difficile che tu abbia venduto una 159 tre anni fa.
-
Citazione:
flower
...non facciamo passare fiat per un martire e gli altri per supe eroi...fiat si è mangiata tutto e di più e ha lavorato male per tanti anni...mentre gli altri non hanno sbagliato praticamente nulla...e golf ne è un esempio.
.
e'proprio quello che cercavo di far capire io............grazie........:wink_:
-
Citazione:
Raiden
l'ho vista di sfuggita ieri sera ma non mi ha colpito molto, in foto devo dure che è stupenda, ma la dovrò rivedere dal vivo per commentarla per bene :coool:
ti voglio bene timidone ;)
-
Citazione:
flower
:wacko:
...difficile che tu abbia venduto una 159 tre anni fa.
scusami...veramente........la 156 1.9jtd......scusa.....
sto rispondendo nel thread cazzari e qui.........sono impedito...:D
-
Citazione:
nirvana77
e'proprio quello che cercavo di far capire io............grazie........:wink_:
...di nulla...ci mancherebbe....sono stato lancista per una vita e mi sono trovato COSTRETTO a comprare tedesco proprio per la politica scanata che usa il gruppo fiat.
-
Citazione:
nirvana77
scusami...veramente........la 156 1.9jtd......scusa.....
...avevo letto 157.
-
Citazione:
nirvana77
guarda che sono serio,
mio padre ha appena preso la cayenne........e'1auto strepitosa....
Scusa....se scherzavo......Comunque credo bene che sia un' auto strepitosa...d' altronde basta guardare quanto costa....:blink:
-
Citazione:
Omar78
Scusa....se scherzavo......Comunque credo bene che sia un' auto strepitosa...d' altronde basta guardare quanto costa....:blink:
...di strepitoso la cayenne ha solo il marchio...e il prezzo. :wink_:
-
Mi sono fermato oggi da un concessionario per dare un'occhiata alla nuova Bravo.........è carina è rifinita bene ed è buono il rapporto qualità/prezzo.......personalmente penso ne venderanno molte, sentendo i commenti della gente pare che piace....
-
Citazione:
pampie
me lo chiedi tu un preventivo ad Amedeo (Ragni) per una CBR1000RR REPSOL? ;)
Se vuoi andiamo insieme Amedeo è un amico.......
se ti interessa una Repsol ce l'ha ed è di uno che conosco ha 60 anni e cambia una volta all'anno la moto e se ti dico il motivo non ci crederai......
ha tanti soldi e presa la moto nuova finite le gomme.......invece di cambiarle cambia la moto.....:blink: :blink: :blink: l'ultima appunto e sta li da Ragni è una Repsol mi sembra abbia 6-7000 km!
Ciao