Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
visti i tempi non mi pare un divieto cosi assurdo,certo tu sai benissimo che tua moglie fotografava tuo figlio e gli altri erano solo un contorno,ma i gestori della piscina no,e non possono rischiare che qualcuno fotografi all'interno e che magari queste foto finiscano nel web
ma dai che ragionamento è? scusa ma allora non si potrebbe più fotografare proprio! stiamo esagerando e basta
-
Citazione:
marco.bus
nell'era di facebook se applicassero sempre una legge del genere molti potrebbero morine...
c'è chi ormai passa le giornate a farsi foto, senza più nemmeno guardare quello che gli sta attorno!
i migliori sono quelli che vanno al concerto e stanno tutto il tempo con la videocamera a fare i video....quanto mi fanno ridere...
-
Citazione:
Medoro
visti i tempi non mi pare un divieto cosi assurdo,certo tu sai benissimo che tua moglie fotografava tuo figlio e gli altri erano solo un contorno,ma i gestori della piscina no,e non possono rischiare che qualcuno fotografi all'interno e che magari queste foto finiscano nel web
questo però vale ovunque e comunque...non solo in piscina...
e una volta edotti sul grado di parentela (che possono legalmente allora fotografare la figlia) che senso avrebbe continuare col divieto?:dry:
-
Citazione:
Fabri83
mah..
q83
-
Citazione:
Medoro
non sono d'accordo perche' erano in un luogo pubblico e sono convinto che la legge non prevede questo divieto, acnhe perchè a questo punto i parchi giochi le spiagge dovrebbero avere gli stessi problemi, sono piu' propenso a credere che sia un esempio di deficienza nella sua massima espressione.......
;;)
-
Citazione:
Nickmerenda77
questo però vale ovunque e comunque...non solo in piscina...
e una volta edotti sul grado di parentela (che possono legalmente allora fotografare la figlia) che senso avrebbe continuare col divieto?:dry:
mi allaccio aggiungendo che in luogo pubblico si può fotografare chi e cosa e quanto si vuole. punto e basta.(e non me lo invento io)
-
Citazione:
Black Death
non sono d'accordo perche' erano in un luogo pubblico e sono convinto che la legge non prevede questo divieto, acnhe perchè a questo punto i parchi giochi le spiagge dovrebbero avere gli stessi problemi, sono piu' propenso a credere che sia un esempio di deficienza nella sua massima espressione.......
;;)
q8, Medoro parla dell'inter che è meglio
-
Citazione:
spitjake
ma dai che ragionamento è? scusa ma allora non si potrebbe più fotografare proprio! stiamo esagerando e basta
Senza dubbio,ma i gestori della piscina si devono tutelare,non tutti fotografano con le stesse intenzioni:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
Senza dubbio,ma i gestori della piscina si devono tutelare,non tutti fotografano con le stesse intenzioni:rolleyes::rolleyes:
giusto...però se si ragionasse così dovrebbero togliere a tutti la patente, non tutti guidano con le stesse intenzioni...
e varrebbe per mille altre cose...
-
Citazione:
Medoro
Ma tutelarsi da cosa???? :blink::blink::blink:
se non è vietato (come io credo) non si devono tutelare da niente,
;;)