Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3ros
cicci, sabato sole con qualche nuvoletta, temperatura massima 13°
(alla faccia di chi ci ha augurato la neve.........:tongue: :tongue: :tongue: )
sperem:cry:
io son pronto,e la moto pure!:w00t:
-
quindi la lista sarebbe,se non sbaglio...
1 Rickystyle
2 Dave
3 Sim1
4 Gp triple
5 MarcoT301
6 Ros
7 Turbo
8 Cinghiale
9 Tonydaytona
-
Citazione:
pettibike
Vedrai che se gli dici al Toni di ritrovarsi a Cinisello......un saluto ci scappa doveroso!!!
Quoto!troviamoci da petty così lo salutiamo (anche Charly grandissimo!)
Citazione:
3ros
cicci, sabato sole con qualche nuvoletta, temperatura massima 13°
(alla faccia di chi ci ha augurato la neve.........:tongue: :tongue: :tongue: )
13Gradi??? Vai Ros!...prepara i Mojito:coool:
-
Citazione:
pettibike
Vedrai che se gli dici al Toni di ritrovarsi a Cinisello......un saluto ci scappa doveroso!!!
e cosi' la metti sui sentimenti eh...
il fatto e' che se passo di la' e trovo sua eccellenza "IL DOME" finisce che partiamo per le quattro del pomeriggio...!!!
-
...io vi aspetto a Busto...non scendo fino a Cinisello x poi tornare indietro!!!...direi di far tappa dal Bonnie x una Birra!!!...bisogna festeggiare anche il socio...neo triumphista!!!:wink_:
-
Citazione:
davebike
...io vi aspetto a Busto...non scendo fino a Cinisello x poi tornare indietro!!!...direi di far tappa dal Bonnie x una Birra!!!...bisogna festeggiare anche il socio...neo triumphista!!!:wink_:
ci sta ;)
-
Citazione:
davebike
Citazione:
Turbo-555
ci sta ;)
Decisamente!!!
-
Oh ma TUTTO sabato deve succedere? se fate la meta' di cio'che avete scritto, da me arrivate si' per il pranzo...della domenica pero'! E forse Ricky non arriva neanche....col monoposto e la fidanza svizzera :laugh2: :laugh2: (conoscevamo una ragazza.....Turbo ricordi? Perfetta!)
-
Verrei anche io ma ultimamente ho problemi con la schiena e mi hanno detto di staccare per un po'
Comunque siete grandi: tenete alto il nome del PettiRat, o PettiPlotone come dice il Tony.
Certo però che la Ros cuoca mi spiace perdermela...
-
Citazione:
Guru
Verrei anche io ma ultimamente ho problemi con la schiena e mi hanno detto di staccare per un po'
Comunque siete grandi: tenete alto il nome del PettiRat, o PettiPlotone come dice il Tony.
Certo però che la Ros cuoca mi spiace perdermela...
...dai Guru non fare il timido!!!...x una volta cosa vuoi che sia, vieni con noi!!!:wink_: