Visualizzazione Stampabile
-
Lore....vedi di rimetterla subito in sesto.....mi serve a settembre:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
visto che ci sei mi modifichi il titolo e ci metti in fondo, by legend78, così sembra che abbia rubato la moto a only!!:biggrin3::tongue:
[...]
...fatto rikkiò! :wink_:
cmq, in tema affari, mi sa che insieme al mono mi avanza pure una rcs... :rolleyes:
...servirà secondo te?! :laugh2:
appena concludo (se concludo) comunico... :coool:
-
Citazione:
legend78
filo la trasmissione era solo molto, ma molto sudicia, anche quella risultata perfetta.
Si vedeva! :biggrin3:
Meglio cosi cmq! Alla fine delal fiera cmq per una daytona in ordine hai speso circa 2700 euro mi sembra di capire...
-
Citazione:
giulianaspeed
Lore....vedi di rimetterla subito in sesto.....mi serve a settembre:tongue::tongue::tongue:
la solita parassita... :dry:
-
Citazione:
FlashFX
la solita parassita... :dry:
:blink::blink::blink::blink::dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry:
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
-
che palle... vedere tutti sti rottami in giro per le strade, inquinano e ingombrano i posteggi dei bar :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
che palle... vedere tutti sti rottami in giro per le strade, inquinano e ingombrano i posteggi dei bar :rolleyes:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
lorenzo le moto appena prese ,anche se non nuove,dalle mie parti vanno bagnate....
me ne ricorderò il 20 ... anzi ricorDiamoci :biggrin3:
Citazione:
Segy
te lo sogni un gioiellino del genere :coool:
-