visto i punti di hayden e quelli di rossi.... se fossi in ducati, chiederei i denari indietro al 46... per investirli sulla moto :oook:
tanto un pilota per fare un 5-6-7-8 posto lo si trova ad un prezzo ragionevole :coool:
Visualizzazione Stampabile
visto i punti di hayden e quelli di rossi.... se fossi in ducati, chiederei i denari indietro al 46... per investirli sulla moto :oook:
tanto un pilota per fare un 5-6-7-8 posto lo si trova ad un prezzo ragionevole :coool:
minchia, ma non si diceva che passati alle 1000 il dottore avrebbe dominato? a quanto leggo in ducati ancora non ce l'hanno una 1000; mi sa tanto di un bel flop nel 2012...
diciamo che partono in svantaggio in tutti i sensi per il 2012.
si sono bruciati due giorni di test su 8(se non sbaglio)
e non hanno un progetto sotto mano visto che hanno deciso che la gp12 a motore portante non va bene.
pero' c'è tempo, e quindi dipende tutto da come verra' progettata la nuova moto, niente vieta che sia un progetto valido.
anche se partono svantaggiati, ma il tempo di progettazione ne hanno abbastanza, e potrebbero azzeccarla subito, con un po' di fortuna.
hanno fatto bene a provare subito le 1000, almeno si sono accorti presto dell'errore.
Non va dimenticato che nel 2004 l'Italia intera, guidata da Meda, ha osannato il miracolo di Rossi, che ha preso una moto di merda che non andava una sega e le ha fatto vincere la prima gara della stagione e pure il mondiale. Tutto grazie a lui e la sua imbarazzante superiorità.
Ora non c'è ragione per cui il magnifico non possa ripetersi.
A meno che :rolleyes:
infatti, ma nel 2004 non si facevano tutte le moto nuove e le incognite erano decisamente meno.
mi pare stupido paragonare le 2 annate ;)
Suca.
Mi pare stupido aver osannato al miracolo nel 2004. :wink_:
Mi pare stupido credere che Rossi possa combinare qualcosa di buono con la Ducati. :wink_:
Mi pare stupido dare la colpa di questo solo a Ducati. :wink_:
basta stupidate :oook: