Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Sono d'accordo.
E aggiungo che se tutti pensassimo a ciò
che fanno i politici, anzichè pensare a chi
o cosa trombano, ne guadagneremmo in libertà
individuali e progresso per il paese...
fà più notizia lo scandalo sessuale che la
cattiva amministrazione, e questo purtroppo
è indice della nostra immaturità come nazione.
:rolleyes:
ok però le zoccole minorenni non possono trombarle neppure loro,
la legge è uguale x tutti, cvibbio :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
sinceramente mi dispiace, mi dispiace perchè in fondo ciò che ha distrutto è per prima cosa la propria famiglia..
ci sono politici che rubano da una vita, ma tornano dalla proprie moglie ogni sera ed hanno figli che li adorano..e di certo non li giudichiamo così "pessimi"
per me resta un povero disgraziato..
doversi giustificare ancora dopo 2 anni...è andato a troie...fatti suoi
è andato a trans, fatti suoi..
sta pagando amaramente sul piano personale, c'è troppa morbosità, ed anche questo suo continuo rispondere non mi piace affatto...pare quasi voglia testare il proprio gradimento...il proprio gradimento nonostante tutto...
nonostante tutto credo sia meglio un degno silenzio
:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
sinceramente mi dispiace, mi dispiace perchè in fondo ciò che ha distrutto è per prima cosa la propria famiglia..
ci sono politici che rubano da una vita, ma tornano dalla proprie moglie ogni sera ed hanno figli che li adorano..e di certo non li giudichiamo così "pessimi"
per me resta un povero disgraziato..
doversi giustificare ancora dopo 2 anni...è andato a troie...fatti suoi
è andato a trans, fatti suoi..
sta pagando amaramente sul piano personale, c'è troppa morbosità, ed anche questo suo continuo rispondere non mi piace affatto...pare quasi voglia testare il proprio gradimento...il proprio gradimento nonostante tutto...
nonostante tutto credo sia meglio un degno silenzio
Citazione:
Notturno
Sono d'accordo.
E aggiungo che se tutti pensassimo a ciò
che fanno i politici, anzichè pensare a chi
o cosa trombano, ne guadagneremmo in libertà
individuali e progresso per il paese...
fà più notizia lo scandalo sessuale che la
cattiva amministrazione, e questo purtroppo
è indice della nostra immaturità come nazione.
:rolleyes:
Inizio a preoccuparmi, per una volta mi sento esattamente sulla vostra lunghezza d'onda. :rolleyes:
-
Nessuno sta puntando il dito contro la sua sessualità , che sia ricchione non c'è niente di male, ma perchè nell'intervista dice di non essere omosessuale e racconta fregnacce per calarsi più nel ruolo di vittima. Secondo, non si è accorto del male che ha fatto ?
terzo, io uno cosi non lo voglio in rai Tv dello stato italiano, ma guarda caso è stato ripreso a rai3.
-
in ogni caso almeno lui si è dimesso, una rarità italica.........purtroppo
-
Citazione:
alessandro2804
terzo, io uno cosi non lo voglio in rai Tv dello stato italiano
Scusa ma non capisco perche' si debba accostare la sua vita privata con il suo operato?
Anche al mio titolare sta sul cazzo che io vada in moto ma di certo non me lo rinfaccia quando lavoro.....proprio non capisco....
-
Citazione:
Intrip
in ogni caso almeno lui si è dimesso, una rarità italica.........purtroppo
in ogni caso è uno dei rari casi dove il soggetto non è stato indagato .. altri casi uguali non esistono
-
Citazione:
alessandro2804
in ogni caso è uno dei rari casi dove il soggetto non è stato indagato .. altri casi uguali non esistono
sono stati indagati i 4 caramba che lo ricattavano quelli erano fuorilegge Nei Secoli Fedele,
lui non stava commetendo reati, ma tanto che te lo dico a fare,
e cmq si è dimesso perchè ricattabile appunto......
-
Citazione:
Filomao
Scusa ma non capisco perche' si debba accostare la sua vita privata con il suo operato?
Anche al mio titolare sta sul cazzo che io vada in moto ma di certo non me lo rinfaccia quando lavoro.....proprio non capisco....
abuso dii auto blu sono sciocchezzuole? raccomandati e privilegiati che lavorano in rai perchè figli di..., sono sciocchezzuole?
non è che stiamo parlando di Paolo Bianchi , stiamo parlando di un governatore regionale.
-
Citazione:
Intrip
sono stati indagati i 4 caramba che lo ricattavano quelli erano fuorilegge Nei Secoli Fedele,
lui non stava commetendo reati, ma tanto che te lo dico a fare,
e cmq si è dimesso perchè ricattabile appunto......
Questo sarà un parente.......:w00t::w00t::w00t:
Coltivava marijuana in caserma arrestato comandante dei carabinieri - Roma - Repubblica.it