Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crusti
Avendo avuto gli Zard mi piacerebbe cambiare e per ora mi stanno interessando molto i Leo! Gli Hp a me piacciono esteticamente ma non so nulla di questo scarico! Mentre per i Leo mi sono fatto un' idea tra i vari post e video... per gli Hp nada! Però ho un dubbio... e cioè il calo delle prestazioni montando i Leo! Cioè... se il calo è minimo quasi impercettibile si può anche fare... ma se la cosa si sente molto... mmm... non mi va proprio a genio!!!
Beh come con ogni scarico aftermarket cambia la curva di potenza.
Coi soli terminali generalmente non guadagni nulla.
Con i leo, se tieni db e togli rondelle, metti un filtro aperto tipo bmc e mappa arrow basso perde un po' ai bassi e guadagna agli alti.
-
SI questa cosa l' avevo letta nell'altra discussione ma volevo sapere se la perdita ai bassi e il guadagno agli alti è una cosa eccessiva oppure quasi impercettibile! :)
-
Citazione:
Crusti
SI questa cosa l' avevo letta nell'altra discussione ma volevo sapere se la perdita ai bassi e il guadagno agli alti è una cosa eccessiva oppure quasi impercettibile! :)
io ho esattamente questa configurazione... filtro compreso.. e la moto va benissimo... non ho mai notato tutta questa differenza di erogazione. e poi voglio sapere chi gira ai bassi con la street :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
son più lunghi gli arrow,non dire cazzate :biggrin3:
poi le foto lo dimostrano.
e la fascetta la intendevo non come fissaggio, ma come estetica
Vabbè dai......1 cm.???....1 cm. e mezzo????:biggrin3::biggrin3:
..Non di più .....e poi vorrei proprio misurarli :dry::dry:
Non sono sproporzionati come gli akra!!! (x paniki87 :tongue:)
ahh .non avevo capito ...pensavo intendevi che non tenesse......beh ,è pur sempre una fascetta in carbonio .....non è de ficofè :biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!
A parte tutto ognuno portiamo avanti il nostro scarico.....è ovvio è il nostro e ci piace di più......quindi ,l'unico consiglio che si può dare è quello di prendere quello che più gli piace a lui.:wink_:
lamps
-
Citazione:
scarf75
Non sono sproporzionati come gli akra!!! (x paniki87 :tongue:)
lamps
:dry::dry:
-
Citazione:
paniki87
:dry::dry:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:risate2::risate2::risate2:
-
E' vero paniki87... ahahahahahahah... gli Akra sono troppo grandi :P comunque anche se sono molto indeciso credo che mi butterò sui Leo! Un'ultima domanda... sapete per caso a quanti decibel arrivano questi scarichi? (vorrei sapere di tutti e 3) :)
-
senza o con db?
con credo che sui rispettivi siti ci sia l'indicazione...
senza.. .beh tanti :D
-
Citazione:
Crusti
E' vero paniki87... ahahahahahahah... gli Akra sono troppo grandi :P
vi siete coalizzati!!:mad::mad:
però è vero.. sono un tantino lunghi..
ma ormai stanno li e ci restano:coool::coool:
-
E un' altra cosa! FOrse sarà una domanda ignorante però... non c'è il rischio che si rovini qualcosa mettendo lo sacrico alto ma rimappando col 3>1???