Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgino
Vabbe, sono entrambi dei fumatori , vorra' dire che ad ogni passo si faranno una bionda intanto che mi aspettano:miaddormento:!!
una volta son venuto a REcco x girofugassa con loro (solo Mr-T in realtà) e mi han fatto mangiare un Hamburgher, è una storia vecchia ma credo tu debba sapere :cry: :cry:
-
Citazione:
Intrip
una volta son venuto a REcco x girofugassa con loro (solo Mr-T in realtà) e mi han fatto mangiare un Hamburgher, è una storia vecchia ma credo tu debba sapere :cry: :cry:
Ma come, vieni per una focaccia e poi mangi un'hamburger:w00t:? Curioso-curioso-curioso-curioso.......dimmi....dimmi....dimmi!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgino
Ma come, vieni per una focaccia e poi mangi un'hamburger:w00t:? Curioso-curioso-curioso-curioso.......dimmi....dimmi....dimmi!!!!!:biggrin3:
sosta a Chiavari + lunga del previsto con altri triumphisti e poi dicevano che era tutto chiuso e via di hamburgher :cry: :cry: :cry: non ti dico lo sconforto :dry:
-
Citazione:
Intrip
sosta a Chiavari + lunga del previsto con altri triumphisti e poi dicevano che era tutto chiuso e via di hamburgher :cry: :cry: :cry: non ti dico lo sconforto :dry:
Ok, la prossima volta che ci incontriamo me ne metto un kg dietro al radiatore cosi te la porto ancora calda e fumante!!!!! IO per una cosa cosi avrei rotto l'amicizia con Mr.T:biggrin3:!!!!!
-
Citazione:
giorgino
Ok, la prossima volta che ci incontriamo me ne metto un kg dietro al radiatore cosi te la porto ancora calda e fumante!!!!! IO per una cosa cosi avrei rotto l'amicizia con Mr.T:biggrin3:!!!!!
non son riuscito a rompere l'amicizia ma i maroni credo di si :laugh2::laugh2:
quando la volta dopo mi portarono in fugasseria, ordinai un hamburgher :risate: che ovviamente non avevano :tongue:
-
-
con seghy invece se è Hamburgher sei già fortunato,
di solito si mangia gomme e polvere a stargli dietro :ph34r:
-
Citazione:
Intrip
con seghy invece se è Hamburgher sei già fortunato,
di solito si mangia gomme e polvere a stargli dietro :ph34r:
Ma e' un toscano, insieme io e te lo STIACCIAMO!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
Questa e' una storia che si racconterà per aaaanni come quella della torta fritta a Varano:laugh2:
-
Citazione:
Slow
Questa e' una storia che si racconterà per aaaanni come quella della torta fritta a Varano:laugh2:
:laugh2::laugh2: