alla salute di flavio!!!
c'ho proprio gusto!
Però potevano davvero bere meglio...
Visualizzazione Stampabile
alla salute di flavio!!!
c'ho proprio gusto!
Però potevano davvero bere meglio...
Per Pelledorso ecco una foto:
http://i54.tinypic.com/f20x3r.jpg
Non so perchè sul computer ne ho solo a bassa qualità...
Sei russi, tre giovani con le rispettive fidanzate, si sono seduti nel privé del Billionaire, il famoso locale della Costa Smeralda di proprietà di Flavio Briatore. Hanno ordinato più di 90 bottiglie di pregiato champagne Cristal, bevendo fino all'alba, ma poi se ne sono andati senza pagare il conto. il tutto per la modica cifra di 86 mila euro. Lo riporta il quotidiano L'Unione Sarda.
La storia inizia con una telefonata, giunta da uno dei tanti yacht di lusso ormeggiati in Costa Smeralda. Una voce chiedeva un posto riservato nell'esclusivo privé del Billionaire. I russi ordinano lo champagne, bevono e ballano fino a tarda notte. Al momento di saldare l'esorbitante conto chiedono al cameriere che venga recapitato al comandante della barca. Ma lo yacht era in realtà un panfilo charter: nessuno ha ancora pagato il conto. Domenica sera l'amministratore del locale si è recato dai carabinieri per presentare denuncia.
possibile?
capisco la sete, ma fanno pur sempre 15 bottiglie a testa :w00t::w00t::w00t:
doppio..
http://www.forumtriumphchepassione.c...eati-loro.html
Bannatelo :oook:
Ora non esageriamo :rolleyes: Buoni sono buoni, ma buonissimi sono altri :tongue:
Carbonara di Rovolon, Vò è il comune vicino :wink_:
Sei vicino sì :w00t:
Prima o poi si organizza una birretta euganea (magari dalla Teresa sul passo Roverello, così ci facciamo anche salumi e formaggi in quantità) :w00t:
Se si organizza qualcosa io sono presente!! dai così magari ci conosciamo di persona!! A presto
Dove l'hai visto :cipenso:?!?!?
Io conosco un localino simpatico a Boccon di Vò :biggrin3:!!!!
L'unico neo è che bisogna farsi soci :mad:!!!
Ragassi io son di Rovigo se dite vengo anch'io :wink_:!!!
Per un Briatore essere una persona per bene (e quindi degna del suo locale) significa esclusivamente avere un sacco di soldi.
Bene, stando così le cose gli auguro una vagonata di gente per bene pari a questi ultimi.
D'altronde, legittimare costi spropositati ed illogici anche alla più spregiudicata teoria commerciale, significa approfittare.
Approfitta oggi, approfitta domani, e capiti poi tra chi approfitterà di te.
Tra persone per bene capita! :tongue: