lamentati.... li attorno hai di tutto!
Visualizzazione Stampabile
lamentati.... li attorno hai di tutto!
ciao,
con enzo (HLY033) ne abbiamo parlato e forse veniamo su a fare mezzo turno con alcuni membri del TNE..vediamo che riusciamo a fare va! :)
Se non piove io giro il 18...qualche volontario?:w00t::w00t::w00t:
ORGANIZZAZIONE GRIGLIATA!
ad oggi siamo in 14 che girano e 18 che mangiano.
se ci sono altri accompagnatori che partecipano alla griglia segnatelo prima possibile!!!!
quello che serve:
Carne,
verdure,
bevande, (è vietato portare in pista alcolici fino al termine delle prove!!)
piatti, posate e bicchieri;
condimenti.
STRUTTURE:
gazebi,
tavoli e sedie
GRIGLIA/E a gas per non affumicare chi gira
aggiungete altro se lo ritenete necessario ma teniamo sempre presente che siamo li anche per correre in moto.
ORA CHIEDO A COLORO CHE HANNO DISPONIBILITA' DI AVERE LE STRUTTURE DI PORTARLE E DI SEGNRE QUI CHI LE PORTA.
IL RESTO è DA COMPRARE QUINDI DISTRIUBIAMOCI IL LAVORO E SUL POSTO DIVIDIAMO LA SPESA.
-io mi propongo per la carne che prendendola in slovenia è di ottima qualità e prezzo molto competitivo.
direi che per persona prenderei:
1 spiedino di pollo
1 salsiccia
1 bistecca di manzo
pensate che possa andare bene? altrimenti ditemi voi, io non ho problemi.
mi raccomando non spingete....
Per la carne prenderei anche i civa per chi non li ha mai provati, silvia può grigliare le verdure mentre giriamo ( melanzane, zucchini peperoni).( se non lavora)
sentiamoci in queswti giorni che organiziamo
per le struttur enon posso aiutare....non abbamo nulla....
ohi Mauro, eccomi: io mi occupo delle vettovaglie, quindi, bicchieri, piatti, forchette e coltelli li prendo io (ovviamente di plastica).
porto anche una decina di lt di h2o e bibite varie (coca/aranciata).
vedo se il mio orto è prolifico o no: in caso positivo porto qlc pomodoro da fare insalata, ok?
purtroppo sul fattore infrastrutture non ho nulla...
per il quantitativo di carne non so dirti se la "porzione" selezionata da te sia o meno suff... però credo che un po' tutti avranno "parecchia fame..."
per la lista: aggiungi + 1 per chi corre e mangia (Alex, mio cognato), mentre entro il we ti so dire se la mia ragazza si unisce alla scampagnata o no...