Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko
Perchè a parità di peso e dimensioni preferiscono la Smart...almeno non devono mettersi il casco che rovina il lavoro del parrucchiere!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
Citazione:
giorgiorox
perchè preferiscono mezzi più leggeri
:wink_:
Citazione:
Mino TB
Lo sputerino per i piccoli spostamenti in città posso capirlo, ma gli altri sono inconcepibili oltre che inguardabili!
Giudizio soggettivo...:rolleyes:
Citazione:
Intrip
è il mio stesso pensiero :oook:
Appunto
Citazione:
PhacocoeruS
Di acqua e freddo ne prendi molto molto meno che in moto, e che non ti diverti lo dici tu. Hai ragione solo per la retromarcia, ma quello vale anche per molte moto.
Concordo sul freddo e sul divertimento, quello che a me in moto diverte, per un'altra persona potrebbe essere inconcepibile.
Una chiosa:
L'uso dello scooter piccolo o grande che sia aiuta a snellire il traffico in città, quindi andrebbe plaudito e non condannato.
-
:ph34r:Le femmine sono decisamente avanti....:ph34r:
-
Citazione:
Chinaski
Una chiosa:
L'uso dello scooter piccolo o grande che sia aiuta a snellire il traffico in città, quindi andrebbe plaudito e non condannato.
schiusa ma gli sputer in città son pericolosissimi, a zig zag coem vanno la maggior parte nel traffico, e sicuramente aumentano gli incidenti e il costo delle assicurazioni RCA lievita :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
schiusa ma gli sputer in città son pericolosissimi, a zig zag coem vanno la maggior parte nel traffico, e sicuramente aumentano gli incidenti e il costo delle assicurazioni RCA lievita :rolleyes:
fanno lo zigghezagghe anche alla K :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
fanno lo zigghezagghe anche alla K :rolleyes:
in città sì :rolleyes: :rolleyes:
a Bardi no, chiedere a MAmba :coool:
-
Citazione:
Intrip
in città sì :rolleyes: :rolleyes:
a Bardi no, chiedere a MAmba :coool:
ambè lo credo :D
a mamba non lo chiedo ha un profilo troppo elevato... troppo prof per me :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
ambè lo credo :D
a mamba non lo chiedo ha un profilo troppo elevato... troppo prof per me :rolleyes:
e avevo gomme ultragonfie :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
e avevo gomme ultragonfie :rolleyes: :rolleyes:
allora eri più veloce.... :oook:
-
Citazione:
Chinaski
:ph34r:ti assicuro che questo dipende fortemente da chi lo guida:ph34r::ph34r:alcuni sono delle mine vaganti...:ph34r:
-
Citazione:
laura83
:ph34r:ti assicuro che questo dipende fortemente da chi lo guida:ph34r::ph34r:alcuni sono delle mine vaganti...:ph34r:
la maggior parte :sick::dry: