Visualizzazione Stampabile
-
in ordine,le faccio le coccole,esco sul balcone a riprendere aria e poi torno a darmi da fare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
:rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
in ordine,le faccio le coccole,esco sul balcone a riprendere aria e poi torno a darmi da fare.
ma come sei dolce :wub:
-
Citazione:
wailingmongi
anche a gennaio esci sul balcone?? tipo tonificante...insomma.....
io comuqnue dopo aver finito di trombare.....avendo una donna in casa ne approfitto per fargli fare qualche lavatrice, le pulizie in tutta la casa e poi la pasta al forno e la aprmigiana per tutta la settimana.......mi sembra il minimo...
-
Citazione:
roberto70
anche a gennaio esci sul balcone?? tipo tonificante...insomma.....
ricordagli che il bagno e cmq sempre occupato e se prende un colpo di freddo se la fa addosso :biggrin3: perche' io non apro !
Citazione:
roberto70
io comuqnue dopo aver finito di trombare.....avendo una donna in casa ne approfitto per fargli fare qualche lavatrice, le pulizie in tutta la casa e poi la pasta al forno e la aprmigiana per tutta la settimana.......mi sembra il minimo...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Io le dico spostati in fretta che ho una scorreggia in canna da mezz'ora e poi dopo aver sfiatato mi addormento soddisfatto
-
Citazione:
simone pd
Io le dico spostati in fretta che ho una scorreggia in canna da mezz'ora e poi dopo aver sfiatato mi addormento soddisfatto
credo lei pure :biggrin3:
-
la sigaretta dopo una tromXXXX è sacra
-
...io riaccendo il cellulare!
-