Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
:blink: :blink: :blink: se continui così te BANNANO prima e non arrivi mai a 10.000 :cry: :cry: :cry:
:biggrin3: :biggrin3:
INSIEME A TE...............:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
Nail13
OK! Ora arrivo io ad interrompere la festa!!!!!
C'E' BISOGNO DI DEDICARGLI "CERTE" FOTO XCHE HA SCRITTO 10.000 CA***TE????
Allora, quando io arriverò a 10.000, x la par condicio della coppia, ESIGO LE STESSE FOTO....MA AL MASCHILE!:mad: :mad: :mad: :mad:
Guarda vai a giocare per strada ...... dai su che ci sono i Tombini Aperti .... vaiiiiiiii .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Bhe dai Auguri è una parola grossa.............. poi non è neanche più il re dei cazzeggiatori..... è un pò latitante negli ultimi periodi.........;)
-
Citazione:
Ghiro75
Bhe dai Auguri è una parola grossa.............. poi non è neanche più il re dei cazzeggiatori..... è un pò latitante negli ultimi periodi.........;)
Pensi che sia un male:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Latita:blink: significa, quindi, che non ancora non l'hanno arrestato:sick: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:tongue:
-
Citazione:
Ghiro75
Devo darti ragione !!!
Inoltre quella scritta Triumphista VEcchio :cry: :cry: :cry: mi mette una tristezza !!!:cry: :cry: :cry: :cry:
L'ha vedo adatta solo per AVP !!!! :wink_:
-
Citazione:
AVP191
Pensi che sia un male:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Latita:blink: significa, quindi, che non ancora non l'hanno arrestato:sick: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:tongue:
Ecco un altro latitante :risate2:............... grande AVP è un pò che non ci si sente.....;)
-
Citazione:
Ghino
Devo darti ragione !!!
Inoltre quella scritta Triumphista VEcchio :cry: :cry: :cry: mi mette una tristezza !!!:cry: :cry: :cry: :cry:
L'ha vedo adatta solo per AVP !!!! :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Dai Ghino che se continui così ti facciamo mettere imperatore dei cazzeggiatori......
-
Citazione:
Ghiro75
Ecco un altro latitante :risate2:............... grande AVP è un pò che non ci si sente.....;)
Ciao Massimo:wink_:
Sono sempre lì, allo stesso posto:wink_:
Sul campanello c'è ancora il mio nick:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Ciao Massimo:wink_:
Sono sempre lì, allo stesso posto:wink_:
Sul campanello c'è ancora il mio nick:wink_:
Dai che in primavera verrò di sicuro a trovarti........... adesso sono passato dalla gamba bionica a quella di legno....................;)
-
Citazione:
Ghiro75
Dai che in primavera verrò di sicuro a trovarti........... adesso sono passato dalla gamba bionica a quella di legno....................;)
:wink_:
Troppo facile da dirsi, ma.....in gamba:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Quando vuoi
:wink_: