Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
te la danno facilmente ? :w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Albie
Mi sono fermato, tremavo e non ho resistito gli ho tirato due sberle a mano aperta.
se la maggior parte dei cretini che incontro per strada avesse nel momento giusto prese due sberle , probabilmente resterebbero solo i rari cretini integrali (di quelli che due sberloni al minuto non basterebbero) .
detto questo , la mia preoccupazione è per Te , avessi trovato un balordo , la cosa poteva finire male
-
-
Citazione:
Albie
si è scusato dopo le sberle perchè prima aveva la faccia dello strafottente... e poi nella vita a volte si danno e a volte si prendono... tutto può capitare.
e ti ripeto sei stato fortunato a darle e a non trovare un matto che ti avrebbe dato qualcosa di peggio........per giunta eri anche in compagnia di una ragazza
-
Citazione:
jamex
Alzare le mani è sempre la soluzione più sbagliata
Io lo avrei pestato di botte e lasciato sul ciglio della strada
-
questo e' un forum fraquentato da tanti di Mike Tyson................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
e ti ripeto sei stato fortunato a darle e a non trovare un matto che ti avrebbe dato qualcosa di peggio........per giunta eri anche in compagnia di una ragazza
si ora che mi fai riflettere effettivamente è strano che anche lei non lo abbia gonfiato. Conoscendola sono sicuro che non ne sarebbe uscito vivo! Ma evidentemente la strizza è stata tanta.
Aspetto aggiungo una faccetta sennò parte la schiera dei permalosi :D :D :D
-
Citazione:
Kalman
Io lo avrei pestato di botte e lasciato sul ciglio della strada
poi magari una bella denuncia......e ti rovina con la richiesta danni (delle volte certa gentaglia fa anche apparire testimoni che non esistono), che ci hai guadagnato? la soddisfazione di 5 minuti per poi anni di noie legali e migliaia di € da pagare?
boh
-
Citazione:
jamex
poi magari una bella denuncia......e ti rovina con la richiesta danni (delle volte certa gentaglia fa anche apparire testimoni che non esistono), che ci hai guadagnato? la soddisfazione di 5 minuti per poi anni di noie legali e migliaia di € da pagare?
boh
si vabbè le esagerazioni poi portano sempre a danni maggiori
-
prossima volta fagli ingoiare 2 fegatini e starà ancora peggio,
ciao