Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fox10
Io sono nuovo ma frequento e modero da tempo altri forum e se ti fossi rivolto cosi nei forum che modero saresti gia stato sospeso.
che discorso è se non ti sta bene vattene??? ciukino è un utente che è iscritto da piu tempo di te e quindi sul forum puo esprimere un suo parere come e quando vuole.
poi ognuno in un forum secondo me se si trova bene puo avere la moto che gli aggrada io avevo una kawa l,ho venduta e ho preso il tiger xò non è che non frequento piu il forum kawa.bisogna saper ascoltare ,poi se a ciukino non piaceva la tiger avra avuto le sue buone ragioni.e leggendo il post non mi sembra obblighi nessuno a dar via triumph x yamaha.x me la moto va scelta col cuore e la testa di quel momento.io sono sempre stato e sempre saro x le ss e innamorato perso della marca di akasci ma il destino mi ha fatto scegliere la tiger cosa che fino a un anno fa non avrei mai pensato.ciukino x me bella scelta.
Ciao,Fox.
Purtroppo questi ''ragazzacci'' approfittano del giusto sonno dei mod(anche noi lavoriamo di giorno:rolleyes:) per scambiarsi...ehm..punti di vista in modo poco ortodosso.Comunque questo e' un Forum non severissimo ma di solito queste scaramucce si risolvono con chiarimenti.L'allontanamento di un utente e' sempre una sconfitta per tutti gli usufruitori,e a meno che non si tratti di violazioni gravissime,si cerca di evitarlo.
Pertanto chiedo a ciukino e a il.gATTo di chiarirsi o qui o in privato e di terminare con la polemica.Grazie
-
Quello che intendevo io.è vero che su un forum specifico si parla di quella moto xò se uno dopo anni di frequentazione cambia moto xò si è fatto degli amici non mi sembra giusto solo xchè loda un altra moto che dovra comprare e cio è comprensibile ci si auto incoraggia alla scelta,io x primo quando ho cambiato da kawa a tiger dicevo ma la zx è scomoda troppi cv ingesribile ecc ecc mentre prima era la migliore.detto cio cerchiamo di essere tutti amici e gassssssssssssssssssssss sempre
-
... qui si parla di MOTO, qualunque esse siano... vi rendete conto che se dovessimo essere solo noi triumphisti perderemo utenti di tutto rispetto?
Io mi lamento della mia Speed... NE HO TUTTO IL DIRITTO... non va bene... non leggere o non rispondere.
Un utente con una Yahaha HA LO STESSO DIRITTO di scrivere quello che gli passa per la testa di uno che ha una Triumph.
Fine della discussione.
E con questo aggiungo, complimenti per la ST.
-
Io credo che i confronti tra le diverse esperienze servano sempre per arricchire tutti.
Il buon ciukino è un amico di lunga data, ha avuto la tiger è ha avuto il coraggio di esprimere il suo punto di vista, decantarne i pregi e difetti. Questo atteggiamento aiuta tutti a mantenere un sano senso critico. Per fortuna questo è un forum in cui si parla prima di tutto di moto tra persone con la mente aperta e non un forum di fanatici adoratori di un solo modello di moto.
Se a te gatto questo non sta bene sei tu che te ne devi andare da questo forum. Poi come ti è gia stato detto, c'è modo e modo di dire le cose....
-
Io,mi asterrei dal dire te ne devi andare se non ti sta bene.
Rispettiamo le idee di tutti se no andiamo a finire che parlano tre gatti e a chi non sta bene................fuori.Le risposte un pò pepate ci stanno ma alla fine ci stà anche una birra e che cavolo.
-
Iago, stiamo dicendo la stessa cosa. Hai perfettamente ragione ed è per questo motivo che ho scritto in quel modo ma era riferito al gatto che ha dimostrato estrema intolleranza nei confronti di una persona che si è sempre dimostrata civile nei modi e nei contenuti. È con questi atteggiamenti che si resta in pochi....poi vedila come vuoi, io odio l'intolleranza in tutte le sue form, soprattutto in un forum pubblico. Punto...
-
Citazione:
Jeeg Robot
Iago, stiamo dicendo la stessa cosa. Hai perfettamente ragione ed è per questo motivo che ho scritto in quel modo ma era riferito al gatto che ha dimostrato estrema intolleranza nei confronti di una persona che si è sempre dimostrata civile nei modi e nei contenuti. È con questi atteggiamenti che si resta in pochi....poi vedila come vuoi, io odio l'intolleranza in tutte le sue form, soprattutto in un forum pubblico. Punto...
... e ci mancherebbe anche che un utente possa dire ad un altro di andarsene solo perché non ha la moto della tua stessa marca.
Per di più, anche se non influente più di tanto, un utente iscritto da una vita e che ha posseduto diverse Triumph.
-
Ragazzi,cerkiamo di kiuderla quà.
Io credo di essere sempre stato corretto e gentile sia elencando i pregi e i difetti delle moto possedute (non giudico le moto senza nemmeno provarle x un po')e altre discussioni ke abbiamo fatto su questo forum,ma ognuno le interpreta a modo suo.Poi uno compra la moto ke vuole...
-
Citazione:
Ciukino
Ragazzi,cerkiamo di kiuderla quà.
Io credo di essere sempre stato corretto e gentile sia elencando i pregi e i difetti delle moto possedute (non giudico le moto senza nemmeno provarle x un po')e altre discussioni ke abbiamo fatto su questo forum,ma ognuno le interpreta a modo suo.Poi uno compra la moto ke vuole...
... ma che chiudere... io aspetto le foto e le tue impressioni di guida. :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Beh leggo ciukino da un bel po' e purtroppo sappiamo tutti che non e' mai stato soddisfatto della sua Tiger. Nelle sue frasi pero' non ho mai visto toni polemici o scontrosi, ha sempre espresso i propri temi in maniera civilissima e da me ha il massimo rispetto. Sul fatto che abbia preso la super tenere'... ci mancherebbe che non ce lo viene a dire :P se gli e' piaciuta e lo ha emozionato ha fatto benissimo a vendere la sua Tiger e saltare su quel sellone del Tenerone :D (che amo). Spero che questa riesca a colmare quelle emozioni che la Tiger non gli ha saputo trasmettere..
Bisogna imparare a rispettare le critiche altrui anche se non ci aggradano, non sempre sono piazzate li per punzecchiarci e farci arrabbiare!!
Love and peace!! :w00t: