Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Karra
si parla di 8 milioni al sic. ora ne guadagna 2
belli i soldini ma equivarrebbe a carriera finita ancora prima di cominciare, allo stato attuale delle cose...
poi non credo che Rossi divorzierà da Ducati, sarebbe una macchia troppo grande, anche se provasse a scaricare le colpe sulla casa...
poi Rossi non era amicone del Sic, non avrà mica paura che vada + forte di lui sulla Ducati...
-
Citazione:
superIII
belli i soldini ma equivarrebbe a carriera finita ancora prima di cominciare, allo stato attuale delle cose...
poi non credo che Rossi divorzierà da Ducati, sarebbe una macchia troppo grande, anche se provasse a scaricare le colpe sulla casa...
poi Rossi non era amicone del Sic, non avrà mica paura che vada + forte di lui sulla Ducati...
i due si ritrovano spesso nel locale di Vale a Pesaro, e in barca ne ha ormeggiate 2.....nn so se scherzavano erano abbastanza fuori.....staremo a vedere, anche a me sembra strano che la Honda lasci il Sic, ma se dal giappone chiudono i rubinetti il Sic passa in Ducati.....visto che Capirex si ritira. In Ducati preferiscono piloti Italiani
-
preziosi che dice di uccio?
-
-
vediamo di restare on topic e risolvere le cose personali in privato senza zozzare questo thread!
-
Citazione:
Turbo-555
vediamo di restare on topic e risolvere le cose personali in privato senza zozzare questo thread!
q8
-
preziosi ha detto che il 46 non è buono a guidare la ducazzi?
-
Citazione:
Segy
preziosi ha detto che il 46 non è buono a guidare la ducazzi?
questo direi che é un dato di fatto, nessuno é in grado di guidarla nello stato attuale (con guidarla intendo con risultati di rilievo...) ;)
spero solo che riescano a fare qualcosa di meglio l'anno prossimo, certo é che dovranno tirarsi fuori la famigerata paglia dal c**o :D:D
-
Citazione:
Turbo-555
la sottile offesa personale...
Citazione:
avete raggiunto dei livelli veramente bassissimi....meno male che leggo dalle vs. schede che avete mediamente 40 anni.........e posso attribuire tutto questo sproloquio all'incombente arteria galoppante.....
p.s. possono contestare stoner soltanto quelli che almeno una volta nella loro vita lo hanno visto guidare dal vero...........l'apparizione del santone.....
la mia risposta non polemica...
Citazione:
meno male che Davide con i suoi interventi rialza il livello della discussione!!!
da uno col morale a terra è ammirevole
alla fine la spiegazione tecnica dei nostri amici è...gli altri vanno più forte...che colpa ne hanno Rossi e Ducati? In fondo in fondo in queste parole c'è un'ammissione di riconosciuta superiorità non dissimile dalle parole di Pernat...
Grazie ragazzi, è bello discutere con ragionevolezza!!!
il rincaro della dose di critiche sul personale...
Citazione:
Mamma mia come state.........morale a terra? mica sono come te che sta sempre al pc per rispondere alle perle di saggezza dei tuoi compari........qualcuno deve pur lavorare al contrario vostro......
la mia maleducata risposta...
Citazione:
...chiunque dei presunti miei compari o degli amici rossisti che non si prendono sul serio come te, partecipa o apre anche 3d molto seri così come amano il cazzeggio in altri più leggeri...per curiosità mi sono andato a vedere quelli aperti da te...o motoGp o tuning per la street o consigli su come guidare (ma questo si poteva intuire) o consigli sulle piste dove poter girare...e i coglioni saremmo noi? Ti ricordo che a 27 anni i Beatles già si scioglievano avendo prodotto capolavori eterni...e personalmente ero a metà della mia specializzazione in Biologia Molecolare conseguita all'Università di Liverpool...27 anni è un'età in cui di DEVE essere adulti e non sentirsi ragazzini di fronte a un quarantenne...27 anni anni è un'età in cui avere degli idoli ed offendersi personalmente per il mancato riguardo verso di loro è quantomeno preoccupante...
ed infine il goffo tentativo di negare l'innegabile...
Citazione:
Effettivamente se come hai detto, ti sei andato a vedere tutte le mie discussioni, avvalori la mia tesi; cmq non penso che nei mie post ci sia niente di stupido e ti prego visto che io non l'ho fatto di non offendere altrimenti dimostri di essere anche maleducato.....siete liberissimi di dire e fare ciò che volete sopratutto visto che siete dei notevoli critici obbiettivi di moto...
Sono sempre più convinto che per l'età che avete dovreste avere dei giudizi più obbiettivi e non riempire pagine e pagine di post della stessa solfa trita e ritrita che serve solo a farvi guadagnare qualche caschetto in più...
Io per l'età che ho non mi sento affatto un ragazzino ma voglio sperare e pensare che chi né ha quasi il doppio di me non si comporti come un bambino di asilo nido...
Come detto già più volte il mio idolo non è valentino, lo stimo semplicemente come pilota di moto per quello che ha fatto e per quello che farà in futuro, se lo offendete non mi tange in quanto a me non torna indietro nulla; così facendo dimostrate soltanto di essere poco sportivi, di non capire molto di moto e di essere molto infantili nelle vs. espressioni.
Spero di essere stato chiaro e vi auguro di continuare per altri 2000 post sempre nella stessa direzione in modo tale da sfogare le vs. frustrazioni almeno in un verso.
Ci si prende per i fondelli qui ma scherzando...Rossi merda? ok! Stoner merda? ok! Turbo555 merda (o chiunque altro)? NO!!!
Solo qui sta la differenza...per inciso ho lasciato correre un'offesa personale di bi_Andrea_elle in un vecchio 3d dove mi consigliava di farmi vedere da un bravo medico...pressappoco...
Io so di aver esagerato...ma ne sono consapevole...sono razionalmente convinto di volere soddisfazione...se invece di intervenire a bocce ferme, anche tu stigmatizzassi gli interventi "personali", di chiunque li faccia, allora contribuiresti attivamente alla ripulitura del forum...
-
Citazione:
Fermissimo
lSolo qui sta la differenza...per inciso ho lasciato correre un'offesa personale di bi_Andrea_elle in un vecchio 3d dove mi consigliava di farmi vedere da un bravo medico...pressappoco...
Riesci a ritrovare questa cosa?? Mi sembra strano che io non l'avessi scritto in maniera ironica. Se così non fosse chiedo scusa.
Tuttavia dubito cattiveria, visto che tendenzialmente non offendo nessuno , tantomeno qui dove vengo solo a farmi 4 risate e a scrivere cag*te :oook:
Forse e ripeto forse ,ti dovresti prendere meno sul serio
ciao