Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
cosa ti turba fear? :coool:
niente niente...tutto ciò che potrei dire è opinabile e potrebbe essere usato contro di me.
giusto per rimanere on topic ribadisco il mio esclusivo pensiero : i RHCP con gli album Blood Sugar Sex Magik e One Hot Minute (album tra i primi) erano di un altro pianeta!
ribadisco....è un mio pensiero
-
Citazione:
fearless
niente niente...tutto ciò che potrei dire è opinabile e potrebbe essere usato contro di me.
giusto per rimanere on topic ribadisco il mio esclusivo pensiero : i RHCP con gli album Blood Sugar Sex Magik e One Hot Minute (album tra i primi) erano di un altro pianeta!
ma guarda...io rispetto il tuo pensiero e in parte anche lo condivido :coool:
la mia quotata non era riferita a te, ma in generale...perchè è una cosa che solitamente..in tanti casi mi fa sorridere :wink_:
-
Citazione:
fearless
che ragionamento del cazzo....perdonami :biggrin3:
quando un gruppo è famoso...oramai vende e fa "sold-out" a prescindere...
tu dici?! io non direi,molti gruppi fanno dei grossi buchi nell'acqua..
poi un conto è un gruppo famoso che vnede comunque tanti biglietti e magari andar sold out qualche giorno prima...un altro è andar sold out in pochissimi giorni compresa la seconda ondata di biglietti messi in vendita!! :wink_:
Citazione:
fearless
ti sei sentito chiamato in causa nel mio post?!? :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
Anche il mio! Per quello che ho sentito,siamo ad un livello inferiore
-
Citazione:
Rickystyle
tu dici?! io non direi,molti gruppi fanno dei grossi buchi nell'acqua..
poi un conto è un gruppo famoso che vnede comunque tanti biglietti e magari andar sold out qualche giorno prima...un altro è andar sold out in pochissimi giorni compresa la seconda ondata di biglietti messi in vendita!! :wink_:
guarda ci andrei pure io a vederli per tantissimissimi motivi.....nonostante mi sembri una gran cagata l'ultimo album eccetto qualche brano.
ti ho detto tutto :biggrin3:
Citazione:
Rickystyle
ti sei sentito chiamato in causa nel mio post?!? :biggrin3:
no no,cosa dici ...però stranamente sono della stessa opinione dei tuoi "consiglieri" ....riguardo i muse e i radiohead :laugh2: