Visualizzazione Stampabile
-
io vorrei vederla da altro lato
magari mister b può essere incazzato con i giudici (senza per altro ottenere nulla), per le continue attribuzioni di responsabilità che gli vengono mosse (a ragione o meno). diciamo uno sfogo personale, fuori luogo magari, ma sempre uno sfogo personale che non impedisce al giudice stesso di continuare nel suo lavoro.
il giudice che fa questo (mi riferisco al fatto specifico), per quale fine?
:cipenso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ma perche' continui a spostare la discussione ?
si parlava di altro
e comunque stamani ho sentito che, pur non andando a napoli, incontrera' i giudici a roma
comunque, alla fine, c'hai ragione, e i fatti ti cosano :oook:
:senzaundente:
cmq la Merkel è meno flaccida di lui,
x dire :coool:
-
Citazione:
flag
ma perche' continui a spostare la discussione ?
si parlava di altro
e comunque stamani ho sentito che, pur non andando a napoli, incontrera' i giudici a roma
comunque, alla fine, c'hai ragione, e i fatti ti cosano :oook:
:senzaundente:
a Napoli ci passa per una tr...ehm... salutino a Noemi
-
Citazione:
rjng
Berlusconi è un chansonier prestato alla politica,un macho chiavatore,un libero giullare,un dotto romanziere,un fine umorista...un Pirla in parole povere..tornasse a pirlare tra le sue aziende,i suoi bordelli,il suo Milan...
:wacko:
-
Flag ha ragione i giudici devono stare muti e rassegnati, solo Bebbuska può parlare come vuole :sleep2:
-
Citazione:
Segy
io vorrei vederla da altro lato
magari mister b può essere incazzato con i giudici (senza per altro ottenere nulla), per le continue attribuzioni di responsabilità che gli vengono mosse (a ragione o meno). diciamo uno sfogo personale, fuori luogo magari, ma sempre uno sfogo personale che non impedisce al giudice stesso di continuare nel suo lavoro.
il giudice che fa questo (mi riferisco al fatto specifico), per quale fine?
:cipenso:
forse il fine è l'azione legale a fronte di reati o di ipotesi di reato a Lui attribuite...:rolleyes: ...
intanto a milanese non hanno concesso il carcere per il solito fumus persecutionis ...
-
a parte che ha detto una verità sacrosanta, se il mezzo delle intercettazioni telefoniche viene sputtanato così però...
-
dovrebbero smetterla di intercettarlo tanto dice solo vaccate,
si ritiri ad hArdcore e bon
-
Citazione:
Intrip
dovrebbero smetterla di intercettarlo tanto dice solo vaccate,
si ritiri ad hArdcore e bon
però oggettivamente, lasciamo perdere per un attimo la persona, gli annessi e connessi...ma a te cosa cambia che berlusconi abbia detto una cosa del genere?
-
Citazione:
edotto
però oggettivamente, lasciamo perdere per un attimo la persona, gli annessi e connessi...ma a te cosa cambia che berlusconi abbia detto una cosa del genere?
che si ma soprattutto ci sputtana nel mondo, tu non trovi ?