Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
a parte che potrebbe essere benissimo una moto camuffata...ma a prescindere da questo,ci sarà sempre qualcuno che dirà che assomiglia a questo o a quello...
ad esempio...non so se ci avete fatto caso...ma avete notato che le borse in alluminio del gs sono le stesse del tiger 800 che son le stesse della yamaha?! incredibile,sono dei copioni!! :D
L'ho detto anche delle manopole in gomma, dei fanalini posteriori a led e delle gomme tassellate, ma nessuno mi crede. Tutte uguali ste moto.
-
Citazione:
Warsteiner
L'ho detto anche delle manopole in gomma, dei fanalini posteriori a led e delle gomme tassellate, ma nessuno mi crede. Tutte uguali ste moto.
e che dire dei cuscinetti a sfere :D
-
Se escludiamo le innovazioni della multipla(differente anche come style),le moto di questo segmento s'assomigliano tutte e non capisco perchè non debba essere così.
Per viaggiare ci vuole il cardano,il serbatoio grosso,il cupolino alto ecc....nulla di nuovo? Ok,a me basta che il motore motorizzi,dato che un 1200 a 3 cilindri ammazza qualsiasi frullatore boxer,o bicilindrico yamaha e guzzi che dir si volgia.
-
Citazione:
Bisa_T100
Mi piace millllle volte di più il vecchio Tiger...
Se per "vecchio" intendi il 955 (per me imbattibile) mi trovi perfettamente daccordo.:wink_:
-
Citazione:
Chinaski
Se per "vecchio" intendi il 955 (per me imbattibile) mi trovi perfettamente daccordo.:wink_:
Ecco,il tiger 955 era diverso come linea ,da qualsiasi altra moto....:wacko::tongue:
-
Citazione:
leo
Se escludiamo le innovazioni della multipla(differente anche come style),le moto di questo segmento s'assomigliano tutte e non capisco perchè non debba essere così.
Per viaggiare ci vuole il cardano,il serbatoio grosso,il cupolino alto ecc....nulla di nuovo? Ok,a me basta che il motore motorizzi,dato che un 1200 a 3 cilindri ammazza qualsiasi frullatore boxer,o bicilindrico yamaha e guzzi che dir si volgia.
infatti sono molto curioso di provare il triangolo endurona/trecilindri 1200/cardano se ben strutturato è lo stato dell'arte del genere
-
Citazione:
leo
Ecco,il tiger 955 era diverso come linea ,da qualsiasi altra moto....:wacko::tongue:
quello verde era da :homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
jamex
quello verde era da :homer::homer::homer::homer:
Meno male siam di gusti diversi,altrimenti sai che noia tutti con la stessa moto :rolleyes:?
-
Citazione:
leo
Meno male siam di gusti diversi,altrimenti sai che noia tutti con la stessa moto :rolleyes:?
:biggrin3:
-
mi gusta..........................:w00t: