Mi tengo sempre aperta una via di fuga! (me l'hanno insagnato nei marines)
Visualizzazione Stampabile
Mi tengo sempre aperta una via di fuga! (me l'hanno insagnato nei marines)
A me piace molto, prezzo ragionevole e più basso di quello di una Multistrada, ma non è il mio genere e poi..il serbatoio da 12 litri...della serie lo riempio e sono già a cercare un distributore
Io li ho presi dal Blog Ducati, fonte piu ufficiale di quella non la conosco: Desmoblog :tongue:
Credo che Darius abbia semplicemente tradotto i Dollaroni in €, è così?
Scusate errore mio Boss non avevo letto che i tuoi erano in dollari.....
Allora la differenza è notevole anche se ripeto le tasse in Italia sono più alte di quelle americane!
Sulla versione base ci sono 1915,83 euro di Iva il che vuol dire che la moto costa 9579,16+iva
Che comunque resta più alto del prezzo americano.....
:wacko: :wacko: :wacko:
:blink: Ma questa ha il 1000DS con 82cv:sick: ......vuoi mettere la 1098S....solo il cruscotto costa come la Hypermotard...:biggrin3:
:rolleyes: Le regole del mercato.....
Diciamo pure che : o gliela fai pagare così, o non la comprano......
:rolleyes: Oppure son furbi loro....
prezzo in linea
Il cruscotto della 1098 è uguale a quello della Hypermotard e "sotto" c'è il 1100...è un discorso di posizionamento commerciale rispetto alle altre moto della stessa categoria. Ducati potrebbe vendere la 1098s a molto meno credo, ma il prezzo non rispecchia certo solo il costo di produzione che comunque c'è. Ducati deve ammortizzare i costi con volumi inferiori rispetto ai jap quindi, più margine, confidando nel marchio che "tira" sempre e nel prodotto che stavolta mi sembra sia azzeccato
bravo eolo
e piu brutta del monster e poi questo telaio ha rotto basta e ora di cambiare