Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
oh sara'...a me l'avevano venduta esattamente al contrario di quello che dici tu
Abbi fede...
No forse mi sono spiegato male. Intendevo che talvolta alcuni calciatori ci mettono un tempo sospetto a rientrare dopo un infortunuio, come se dovessero smaltire oltre che l'infortunio subito, anche i farmaci che hanno usato per curarsi e che in caso di controllo li porterebbero ad una squalifica.
Scusami, sono io che ho travisato!
E' il limite di questi dialoghi, mancando tutta la parte non verbale, è un attimo capire fischi per fiaschi!
Di persona sarebbe diverso...
Ciao.
-
Citazione:
Don Zauker
Ciao.
Tranquillo è comprensibile...ad avere il cervello immerso nella vasca dei pesci ogni tanto qualcosa scappa via :wink_:
-
Citazione:
n0x
Tranquillo è comprensibile...ad avere il cervello immerso nella vasca dei pesci ogni tanto qualcosa scappa via :wink_:
Grazie al cielo, mi capisci e mi perdoni...
Faccio quel che posso, ciao!
-
sono Tieco ti scpieco...:biggrin3:
-
Citazione:
Don Zauker
Grazie al cielo, mi capisci e mi perdoni...
Faccio quel che posso, ciao!
:D :oook::oook:
-
-
Citazione:
Don Zauker
Non si deve sapere.
Che poi è segreto di Pulcinella.
Negli States, dove hanno meno storie, negli sport PROFESSIONISTICI l'antidoping non esiste.
Per inciso: smettiamola di parlare di sport.
Quello lo si fa noi facendo la corsetta dopo il lavoro.
Questo è BUSINESS, è SPETTACOLO.
Oggi non esiste NESSUNO "sportivo" PROFESSIONISTA naturale.
Dai tiratori olimpici, che si fanno di betabloccanti, ai praticanti di sport di potenza, che usano steroidi e gh, ai praticanti sport di resistenza, che usano Epo, l'onnipresente gh e stimolanti, oggi la componente farmacologica è parte INTEGRANTE nella preparazione di ogni atleta.
Resta indubbiamente intatto il limite del talento, comunque non acquistabile in farmacia.
Maradona è stato un grandissimo e non si discute.
Non si discute nemmeno l'aumento delle sue cosce però, avvenuto in maniera repentina col suo passaggio al Napoli, ovvero in un campionato con difensori assai più pressanti e prestanti rispetto a quelli a cui era fino ad allora abituato e che rendevano i suoi limiti fisici da evidenti a limitanti.
Smettiamola di credere alle favole.
Guardo sempre con gusto i film con John Wayne, ma so benissimo che, una volta finite le riprese, cowboy e indiani andavano a pranzo insieme.
Ciao.
Sembri un addetto ai lavori.
Io non lo sono ma seppur il mio parere lascia il tempo che trova, la penso esattamente come te. :wink_:
-
Citazione:
NATOSTANCO
Sembri un addetto ai lavori.
Io non lo sono ma seppur il mio parere lascia il tempo che trova, la penso esattamente come te. :wink_:
Non lo sono.
Però ho fatto sport per tanti anni e so come funzionano le cose.
Da tempo ho smesso di credere a Babbo Natale, agli UFO e ai Marziani.
Mi resta giusto qualche dubbio sui meganoidi.
Ciao.
-
Citazione:
Don Zauker
Non lo sono.
Però ho fatto sport per tanti anni e so come funzionano le cose.
Da tempo ho smesso di credere a Babbo Natale, agli UFO e ai Marziani.
Mi resta giusto qualche dubbio sui meganoidi.
Ciao.
qualche anno fa ho scambiato du chiacchiere con jean pierre amat e a proposito di doping mi disse:mon amì ,le dopage est toujours une longueur d'avance,mi è crollato un mito:cry:
-
Premesso che la classe e il talento di Maradona sia fuori discussione(sicuramente il migliore di tutti),riguardo la sua incapacita' nel gestirsi,vorrei ricordare le umilissime origini da cui proviene.Le favelas argentine di sicuro non rappresentano la massima scuola di vita per chiunque.Chiaro che ritrovarsi molto giovane e da poverissimo,a dover gestire una notorieta' ed una ricchezza che non capita tutti i giorni ed a tutti,si possano commettere grossi errori e cadere in manifestazioni di megalomania(per usare un eufemismo).Non giustifico la sua vita privata,ma si possono comprendere i perche' di tanti errori.
Pero' se si parla di calcio,a tutt'oggi e' il non pus ultra,e nemmeno Messi,bravissimo,puo' impensierirlo:wink_: