Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Questo mi ha frenato anche a prendere la più turistica (si fa per dire...) sm-t; io ho pochi giorni per girare e quando esco mi sparo 5-600km con pochissime pause
Quoto e vorrei vedere, 150 km te li fai su qualunque asse da stiro penso...
-
Citazione:
gabri1050
Ciao ragazzi!
stasera dopo qualche tempo ho finalmente provato codesta moto.. e devo dire che mi è piaciuta da morire:biggrin3:
Alta, rigida, stretta, motore grintoso, freni pazzeschi, linea che a me fa morire.. sono piuttosto interessato alla vendita della mia Speed '07 per poi andare sull'acquisto di questa magari per la prossima stagione. Ne ho sempre sentito un gran parlare e sempre in modo positivo sinceramente (sempre che piacciano le cose sopra citate!!).
Ma a voi vi chiedo, avete qualcuno che ne possiede? Avete esperienze di motori KTM simili? Non intendo 525, 560 o 450 eeeeh.... Questa come manutenzione è il classico ogni 5000 km cambio olio, controllo liquidi e controllo valvole ogni 10000? Problemi vari all'impianto elettrico?
Grazie a tutti!!!
è l'unica, tra le bicilindriche, che comprerei:wub:
-
Noto con piacere che il Super Duke... e le altre moto KTM sono il "songno pribito" di molti...
:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
leo
Questo mi ha frenato anche a prendere la più turistica (si fa per dire...) sm-t; io ho pochi giorni per girare e quando esco mi sparo 5-600km con pochissime pause
oh devi comprare sta cazzo di moto e aprire la strada dei feedback...poi la prendo anche io :D
Ma solenero è rintracciabile da qualche parte?
-
Citazione:
n0x
oh devi comprare sta cazzo di moto e aprire la strada dei feedback...poi la prendo anche io :D
Ma solenero è rintracciabile da qualche parte?
Su forum ktm.
-
Citazione:
leo
Su forum ktm.
:oook:
-
Citazione:
leo
Su forum ktm.
Se....quale? ce ne sono 55
-
-
Ne ho visto una usata in perfette condizioni da Motoramerica ad Aosta, loro sono anche concessionari Triumph, prova a chiamarli la tua te la ritirano di sicuro
-
basta ormai ho troppa scimmia.... stagione prossima è mia :)