Visualizzazione Stampabile
-
fortisima .......ma........quello nel casco è STONER????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starter
Sinceramente non capisco perchè molti utenti di questo forum abbiano tutto questo disprezzo nei confronti di Ducati e delle loro moto. E' un'azienda italiana, e come tale dovremmo andarne fieri e sostenerla, anche nelle competizioni agonistiche.
Per carità, rispetto l'opinione degli altri, però questo sparare a zero su ducati, paragonando sue moto a dei cessi mi sembra fuori luogo nonchè falso, anche se siamo su un forum di Triumphsti.
:ph34r:
Quando la volpe non riesce ad arrivare all'uva, dice che è acerba......:biggrin3:
-
Citazione:
starter
Sinceramente non capisco perchè molti utenti di questo forum abbiano tutto questo disprezzo nei confronti di Ducati e delle loro moto. E' un'azienda italiana, e come tale dovremmo andarne fieri e sostenerla, anche nelle competizioni agonistiche.
Per carità, rispetto l'opinione degli altri, però questo sparare a zero su ducati, paragonando sue moto a dei cessi mi sembra fuori luogo nonchè falso, anche se siamo su un forum di Triumphsti.
in questo forum si spara più merda su Triumph che su Ducati :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Sto già mettendo da parte i dinari per comprarla... sempre se Laura mi tratterà bene...
-
Citazione:
starter
quoto, ma guarda che qui spesso si scherza anche per prendersi un po' per i fondelli visto che alcuni hanno ducati, nulla più. :wink_:
ti invito a partecipare alle discussioni di motogp :laugh2:
-
vale non lo sò, ma è baylis che l'ha sviluppata:biggrin3:
Citazione:
Fabri83
al 46 gle l'hanno fatta provare? :ph34r:
comunque sono curioso di vederla all'eicma:wub:
-
Citazione:
starter
Sinceramente non capisco perchè molti utenti di questo forum abbiano tutto questo disprezzo nei confronti di Ducati e delle loro moto.
Trattasi di rosikamento (in italiano invidia).
crr crr crr
-
Citazione:
starter
...pensa che qui dentro c' è gente che spara a zero su triumph e magari ha noto del cazzo...
-
Citazione:
The Dog
...pensa che qui dentro c' è gente che spara a zero su triumph e magari ha noto del cazzo...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ragazzi, da noi gira gia'... un po cammuffata ma non troppo, e' una figata specialmente lo scarico.....