Visualizzazione Stampabile
-
rez ahhh scusa non avevo visto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
rez ahhh scusa non avevo visto :D
:tongue:
-
accidenti c'e' una probabilita' dell'1.5% di beccarcelo dalle 21. alle 22 circa ... beh insomma ... speriamo che il vento non faccia scherzi ...
Se dovessi morire per causa di un satellite della NASA, i miei famigliari prenderebbero un bel gruzzolo :D
-
Citazione:
L'inglese volante
accidenti c'e' una probabilita' dell'1.5% di beccarcelo dalle 21. alle 22 circa ... beh insomma ... speriamo che il vento non faccia scherzi ...
Se dovessi morire per causa di un satellite della NASA, i miei famigliari prenderebbero un bel gruzzolo :D
se ci pensi... l'1.5% non è poco.... :ph34r:
-
Novità? Ci siamo già liberati di Python e TheDog o dobbiamo ancora aspettare per molto?
-
Citazione:
Segy
se ci pensi... l'1.5% non è poco.... :ph34r:
una probabilita' e mezza su 100 ? Ci sono problemi piu' grandi di questo ... fanculo, io stasera esco per la mia consueta birra, poi AMEN ... Ci sentiamo domani :D
-
Sono stra sicuro che me lo becco in testa io il satellite..
Perchè ne sono sicuro?
Perchè ho appena vinto 100 euro al gratta e vinci e mi pare strano... Mooooolto strano...
Addio!
-
Citazione:
andrellino
Sono stra sicuro che me lo becco in testa io il satellite..
Perchè ne sono sicuro?
Perchè ho appena vinto 100 euro al gratta e vinci e mi pare strano... Mooooolto strano...
Addio!
beh speriamo.. così mi son tolto un pensiero :D
-
Citazione:
Segy
beh speriamo.. così mi son tolto un pensiero :D
Così ho detto anch'io!
Eh il detto dice che anche nelle sfighe c'è sempre un lato positivo.. Basta trovarlo...
Segy.. Il gratta e vinci da 100euro lo lascio a te nel testamento?:tongue:
-
Citazione:
andrellino
Così ho detto anch'io!
Eh il detto dice che anche nelle sfighe c'è sempre un lato positivo.. Basta trovarlo...
Segy.. Il gratta e vinci da 100euro lo lascio a te nel testamento?:tongue:
saresti un amico!! :D
oppure no
non vorrei portasse sfiga :cipenso: