Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
č un doppio senso? :ph34r:
assolutamente no, č un rompiballe dall'aria elveticamente aristocratica, quindi chiedevo se come da mia impressione sia/sia stato un fumatore di pipa :cipenso:
-
Citazione:
Warsteiner
assolutamente no, č un rompiballe dall'aria elveticamente aristocratica, quindi chiedevo se come da mia impressione sia/sia stato un fumatore di pipa :cipenso:
non credo, ci vuole troppa pazienza per fumare la pipa e lui di pazienza ne ha solo con Segy :biggrin3:
-
un mio amico tabaccaio mi ha detto che sono una cazzata :ph34r: :cipenso:
prova con il famoso libro,ho due amici che con quello hanno smesso...
-
Citazione:
Luigi
non credo, ci vuole troppa pazienza per fumare la pipa e lui di pazienza ne ha solo con Segy :biggrin3:
:laugh2::laugh2:
Citazione:
GAVEmarco
un mio amico tabaccaio mi ha detto che sono una cazzata :ph34r: :cipenso:
prova con il famoso libro,ho due amici che con quello hanno smesso...
se lo son fumato?? :blink:
-
Citazione:
nanni
Io di volontā sono sempre stato debole, con l'aiuto dei cerotti ho smesso il 3 Maggio del 2008...coon me hanno funzionato alla perfezione.....
io avevo smesso con le niqotin cq caramelle.. pių efficaci del cerotto... ti lasciano anche il brutto sapore in bocca:sick:...
con quelle avevo smesso... 1 anno dopo causa uscita con amici:
"che mi fai fare un tiro, giusto per ricordare i vecchi tempi?"... dopo qualche settimana ero a 30 sigarette...
-
Citazione:
Disagiato
io avevo smesso con le niqotin cq caramelle.. pių efficaci del cerotto... ti lasciano anche il brutto sapore in bocca:sick:...
con quelle avevo smesso... 1 anno dopo causa uscita con amici:
"che mi fai fare un tiro, giusto per ricordare i vecchi tempi?"... dopo qualche settimana ero a 30 sigarette...
30 sn tantine pero' eh...
-
Citazione:
lorisss83
30 sn tantine pero' eh...
Sč... un aperitivo.
-
Citazione:
streettissimo
Sč... un aperitivo.