Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Io i tatuaggi me li disegno al 100% da solo, e quando sono soddisfatto del risultato vado dal tatuatore con il mio prodotto e gli dico di farmelo. Non voglio nemmeno il minimo intervento di terzi sul disegno. Poi per carità, è il mio modo di vedere.
Il tatuaggio lo vedo come una cosa estremamente personale, che deve essere affiancato da un forte significato, poiché è per sempre.
Infine, ho deciso di farmeli su schiena e petto affinché non siano visibili (a meno che non sia a torso nudo) proprio perché li ritengo una cosa estremamente personale. Non mi interessa nulla che siano visti da altri, sono una cosa mia.
Sono più o meno concorde con te...
i miei alcuni si vedono...altri no....
Però...me li sono sempre fatti disegnare..purtroppo sono decisamente impedita
e non sarei nemmeno stata in grado di metterle su carta le mie idee...
Cmq ...in genere ho un rapporto molto stretto con il mio tatuatore....
Quindi....bè...riesce sempre a capire esattamente cosa voglio.:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
in genere ho un rapporto molto stretto con il mio tatuatore....
Quindi....bè...riesce sempre a capire esattamente cosa voglio.:wink_:
Si vede, i tuoi tatuaggi sono dei capolavori :w00t: :oook:
-
Mha l'estetica del tatuaggio non la da il soggetto ma lo stile con il quale si rappresenta l'immagine desiderata... per i pentimenti io per problemi legati alla professione ho preferito fare un tatuaggio in posti (nascosti) e posso garantirvi che sono 8 ammi ormai che l'ho fatto e quasi da subito non lo vedevo più è come se facesse parte di me e posso garantirvi che non è piccolino, parte dall'iguine e finisce sul petto sia nella parte frontale destra del corpo che sulla parte della schiena.. (ho ancche la chiappa destra tatuata)
Consiglio spassionato se non sei convinto non farlo perche alla fine adotterai la seguente soluzione, non so convinto quindi ne faccio uno piccolo.. questo è il piu grande errore perche i tatuaggi piccoli vengolo male non si riesce ad andare nel dettaglio dell'immagine quindi non ve li consiglio.
Cmq secondo me gli stili migliori sono l'orientale......... ma il piu cazzuto è L' old school
-
la nostra tinapica ha piu' tatuaggi che pelle oramai....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se hai bisogno di un consiglio chiedi a lei....anche se credo che il disegno sia molto personale....io non ne ho mai fatto uno....ultimamente mi è balenata l'idea di farne uno che mi prenda meta' braccio (dalla spalla al gomito) un disegno molto "pieno" e colorato solo di rosa e nero..e saprei anche cosa tatuare:wink_: ma mio padre mi ha detto " ho accettato tutto di te.... ma non ti tatuare altrimenti ti diseredo":cry::cry::cry::cry::cry:....
-
Citazione:
Ovvio
Mha l'estetica del tatuaggio non la da il soggetto ma lo stile con il quale si rappresenta l'immagine desiderata... per i pentimenti io per problemi legati alla professione ho preferito fare un tatuaggio in posti (nascosti) e posso garantirvi che sono 8 ammi ormai che l'ho fatto e quasi da subito non lo vedevo più è come se facesse parte di me e posso garantirvi che non è piccolino, parte dall'iguine e finisce sul petto sia nella parte frontale destra del corpo che sulla parte della schiena.. (ho ancche la chiappa destra tatuata)
Consiglio spassionato se non sei convinto non farlo perche alla fine adotterai la seguente soluzione, non so convinto quindi ne faccio uno piccolo.. questo è il piu grande errore perche i tatuaggi piccoli vengolo male non si riesce ad andare nel dettaglio dell'immagine quindi non ve li consiglio.
Cmq secondo me gli stili migliori sono l'orientale......... ma il piu cazzuto è L' old school
non c'è miglior risposta di questa.
-
Citazione:
Strega Klà
A volte si chiede un parere anche perchè si ha voglia di fare 4 chiacchiere....
e magari ci arriva un'idea per un dettaglio da mettere appunto.....:wink_:
Da come ha posto la questione e considerando che è molto giovane e che sarebbe il suo primo tatuaggio, mi ha ricordato me tanti anni fa e mi ha dato la sensazione di non essere ancora convinto ;)
Buongiorno rompipalle di una Stregaccia :wub:
-
Citazione:
Strega Klà
A volte si chiede un parere anche perchè si ha voglia di fare 4 chiacchiere....
e magari ci arriva un'idea per un dettaglio da mettere appunto.....:wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
.......fattelo pure....non ce l'ha nessuno...almeno sarai orignale :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Da come ha posto la questione e considerando che è molto giovane e che sarebbe il suo primo tatuaggio, mi ha ricordato me tanti anni fa e mi ha dato la sensazione di non essere ancora convinto ;)
Buongiorno rompipalle di una Stregaccia :wub:
anche secondo me farebbe bene a non farne di nulla....
ma la pelle è sua e chi se ne frega...:tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
anche secondo me farebbe bene a non farne di nulla....
ma la pelle è sua e chi se ne frega...:tongue:
e allora cosa mi vieni a sfruculiare a me, carogna :laugh2: