Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
si ma mica andare dal 1° conce sotto casa,
devi fare almeno 30 Km sennò che favore gli fai ?
in realtà è 1km scarso :wink_:
comunque a mantova è quello che fa i prezzi migliori, andare a chiedere non costa nulla
-
Citazione:
bastard inside
in realtà è 1km scarso :wink_:
comunque a mantova è quello che fa i prezzi migliori, andare a chiedere non costa nulla
diglielo che è x Pampie però
-
oh ma la smettete? :D :D :D :D
-
-
Citazione:
pampie
se conoscete un concessionario che faccia un vero PREZZACCIO su questa moto, pagamento contanti e nessuna permuta, potreste farmelo sapere per cortesia? (anche meno di 12mila su strada per capirci) :wink_:
non ho capito cosa cambia tra la REPSOL 2006 e la 2007 :blink:
non ho fretta ... vorrei riavere la moto entro fine Aprile circa ... ;)
questa è una delle mie preferite in assoluto e quindi ecco la richiesta ...
GRAZIE RAGAZZI ;)
PS: inutile vedere su MOTO.IT :) è meglio sentirlo a voce il preventivo ...
le cose cambiano molto a voce ;) e non tutti vogliono fare il prezzaccio su internet ...
per questo motivo si accettano segnalazioni in privato ;)
PROVA A CHIEDERE A BABBO NATALE ???? :w00t: :w00t: :w00t:
P.S. SAI COME STA BENE NELLA MIA VETRINA...:biggrin3: :biggrin3:
P.P.S.S. SORRY SE RISP SOLO ORA, MA SONO UN PO' PRESO. . . :wacko: :wacko:
http://img474.imageshack.us/img474/8...73xatn2.th.jpg
-
allora come promesso sono andato a chiedere, il prezzo che mi hanno detto è 12'000 euro in strada, ma forse si può spuntare anche qualcosa di meno, poi li sta a te fare le trattative.
questo è il sito del concessionario ASIAMOTO MANTOVA - VENDITA AUTO E MOTO NUOVE ED USATE
già che c'ero ho chiarito anche questa cosa:
il cbr repsol '07 costa esattamente come gli altri, 13'600 euro di listino, così come anche il cbr in colorazione hrc, mentre nel '06 la colorazione repsol non c'era
il cbr repsol del '05 invece costava di più xchè era fatto in serie limitata e numerata, ne avevano fatti 400 esemplari mi sembra, e ti regalavano anche il casco suomy repsol con la moto
-
€ 11.700 Hobby Motor a Parma con telefonata.
-
Citazione:
bastard inside
allora come promesso sono andato a chiedere, il prezzo che mi hanno detto è 12'000 euro in strada, ma forse si può spuntare anche qualcosa di meno, poi li sta a te fare le trattative.
questo è il sito del concessionario
ASIAMOTO MANTOVA - VENDITA AUTO E MOTO NUOVE ED USATE
già che c'ero ho chiarito anche questa cosa:
il cbr repsol '07 costa esattamente come gli altri, 13'600 euro di listino, così come anche il cbr in colorazione hrc, mentre nel '06 la colorazione repsol non c'era
il cbr repsol del '05 invece costava di più xchè era fatto in serie limitata e numerata, ne avevano fatti 400 esemplari mi sembra, e ti regalavano anche il casco suomy repsol con la moto
questo sembra il discount della moto. . . . :wacko: :wacko:
Citazione:
Intriplato
€ 11.700 Hobby Motor a Parma con telefonata.
.......se vai li te la regalano??:blink: :blink:
-
Citazione:
pettibike
.......se vai li te la regalano??:blink: :blink:
Te non mi regali mai nulla...:cry: :cry: :cry: :cry: e io ora vado a parma....:tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:
-
Citazione:
Uzz
Te non mi regali mai nulla...:cry: :cry: :cry: :cry: e io ora vado a parma....:tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:
Magari li un po' di prosciutto te lo regalano!!!!:tongue: :tongue: :tongue: