Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ma non dovevamo disquisire di cosa si ballava negli anni '80 ? :rolleyes: :w00t:
Non necessariamente.... Le mele sono di diversi tipi.... :tongue::biggrin3:
Continuate pure :D
-
Citazione:
Luigi
Cuba è un caso diverso ma simile, Cuba si doveva salvare dalla colonizzazione americana
è un po' come la questione irachena o afghana, non si puo' pensare di imporre una democrazia di tipo occidentale (L'Europa quanti secoli ci ha messo per arrivarci ?) ad un popolo che di democrazia non ne ha mai sentito nemmeno parlare.
Oggi simili metodi non avrebbero più senso così come non ha senso mantenere in vita un certo tipo di regime ma in quell'epoca e in quelle situazioni forse un senso ce l'avevano
ma non dovevamo disquisire di cosa si ballava negli anni '80 ? :cipenso:
e poi il permaloso sarei io :rolleyes: me l'ero dimenticata :w00t:
a quei tempi ... un altro dei detti che mi sta sui coglioni ... a quei tempi c'erano persone che morivano per la libertà ........... mentre i regimi la idealizzavano per sottomettere il loro popolo ........
Fidel, addirittura, riuscì ad abbandonare un amico caro per fare l'occhiolino agli amici sovietici .... :sick:
meglio disquisire di cose ballabili e di anni ... come quelli che ti porti sulle spalle :D
-
Citazione:
Luigi
ho mangiato mezzo panino pizza che mi era avanzato da ieri :cry: non ho nessuno/a che mi coccola :cry: e natan mi deprime :cry:
Sei un disastro!:mad:
......potevi andate da Natan e farti cucinare qualcosa da lui :tongue::biggrin3::biggrin3::wub:
-
Citazione:
stella crow
io ne ho moltissime da dare ad amici e conoscenti ... :wink_:
Citazione:
stella crow
......potevi andate da Natan e farti cucinare qualcosa da lui :tongue::biggrin3::biggrin3::wub:
é un pirla ... più lo invito a mangiar bene e più mi denigra ... :dry:
natan, non Natan .... :dry::dry::dry: o se proprio vuoi NataN .... :wacko:
-
Citazione:
natan
a quei tempi ... un altro dei detti che mi sta sui coglioni ... a quei tempi c'erano persone che morivano per la libertà ........... mentre i regimi la idealizzavano per sottomettere il loro popolo ........
Fidel, addirittura, riuscì ad abbandonare un amico caro per fare l'occhiolino agli amici sovietici .... :sick:
meglio disquisire di cose ballabili e di anni ... come quelli che ti porti sulle spalle :D
No no! Mi piace leggervi....:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
dai il tuo contributo ... :dry:
-
Mamma mia che discorsi socioeconomopolitici :rolleyes: é domenica sera, ci attende una settimana che inizia con il lunedì, per nostra e vostra fortuna una Stella é presente, facilmente ci illuminerà. :rolleyes:
-
Citazione:
natan
io ne ho moltissime da dare ad amici e conoscenti ... :wink_:
é un pirla ... più lo invito a mangiar bene e più mi denigra ... :dry:
natan, non Natan .... :dry::dry::dry: o se proprio vuoi NataN .... :wacko:
:biggrin3: :biggrin3::biggrin3:
È pigro.....:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
sto preparando gli articoli sugli anni '80 , divisi per argomento : musica, politica, costumi e il proprio vissuto, devo correggere le bozze e la colonna sonora :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
se si parla di periodi storici magari " quei tempi" ci puo' anche stare no ? O avrei dovuto dire "in quel determinato periodo storico" ma tanto avresti risposto la stessa cosa perchè tanto per te anche gli spartani erano dei feroci ditattori :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
stella crow
Natan oggi mi ha mandato un sms dicendomi che anche oggi era stato costretto a mangiare in un grotto per fame :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
stella crow
a me non piace leggere natan :cry: che devo fare ? :cry:
quando finisce la lavatrice mi vesto e mi vado a prendere un cappuccino dai cinesi
-
Citazione:
stella crow
:biggrin3: :biggrin3::biggrin3:
È pigro.....:tongue::biggrin3:
si ... é pigro .... :D
un po' prima degli anni '80, ma non di molto .... :tongue::biggrin3: