Visualizzazione Stampabile
-
scusate,ma il telaio deltabox è già sulla moto 2012,dov'è il problema? che la ducati non ha mai fatto deltabox o simili? beh ma c'è smepre una prima volta! e se poi dovesse rivelarsi vincente ducati di cosa si dovrebbe lamentare? la honda non ha mai fatto 5cilindri su una stradale,ma in motogp con i 5 cil ha sempre vinto è la loro immagine è comunque bella forte ugualmente. Vale resta e torna vincere !!!
-
Io sono per non mollare! Ok, quest' anno è stato drammatico ed è la prima volta che Valentino è così in difficoltà, ma lui e il suo Team sanno cosa serve per andare forte, e se Ducati vuole vincere il mondiale o perlomeno combattere per farlo deve dargli quello che vogliono, oppure cercare di farlo con altri piloti: visti i risultati dei piloti diciamo "normali" non credo che questa strada possa portare a risultati concreti...
Anche per Vale mollare sarebbe un problema: una volta fatta la scelta deve portare a termine la missione per non avere una brutta macchia sulla sua carriera sportiva. Certo, se Ducati negasse alcune sue richieste per lui troppo importanti per vincere allora capirei anche io un suo abbandono, ma non mi sembra che le cose stiano andando così, pare che Ducati sia disposta a cambiare la sua moto per farla andare meglio ma i tempi non sono certo rapidissimi, e forse si sono decisi un pò tardi a farlo, cercando di vincere con la moto che c'era, con la convinzione di entrambi (Ducati Corse e Team di Rossi) che con qualche aggiustamento potesse fare grossi passi avanti che non si sono visti.
Vedremo presto però cosa succederà, nel giro di un mesetto direi che si delineerà il futuro del binomio. :oook:
Per il resto credo che Rossi non abbia difficoltà a trovare una moto tra le jap, il suo nome attira molta attenzione e averlo vuol dire dare visibilità a un marchio, anche se fosse Suzuki o Kawasaki (per assurdo).
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
vedremo...
Quoto
-
-
insomma.... tra speranze e cambiamenti... il modo di parlare del 46... mediaset friends... deve trovarlo... in tutti i modi....
-
Citazione:
Segy
insomma.... tra speranze e cambiamenti... il modo di parlare del 46... mediaset friends... deve trovarlo... in tutti i modi....
Devono trovare più che altro il modo di "difenderlo". Perché per anni hanno cavalcato il suo essere (meritatamente, non lo discuto) vincente dipingendolo come l'onnipotente imbattibile. Ora che è in estrema difficoltà e vede come irragiungibile il podio, quel dipinto non sembra trovare più riscontro.
-
Citazione:
Segy
noooooo ehhhhhhhhhh troppo facile
ci deve dimostrare che non ha 9 tituli solo perchè aveva la moto migliore!!
ihihihihi
cosa di cui sei convinto solo tu, tra l'altro...
-
-
terruzzi a mio parere a sparato una cazzata..!!!penso che quello che sta succedendo fa parte del gioco ed era una eventualita .., che poteva capitare e che si sapeva anche prima..., detto questo ..,lui non riesce a guidare sta Ducati (purtroppo..!!)..,adesso Ducati deve fare una moto che Rossi e gli altri piloti riescano a guidare..!!in fin dei conti l'hanno preso anche per questo per rendere la loro moto piu facile da guidare..!!se ci riuscira bene.., se no la vita va avanti.., non capisco perche dovrebbero dividersi dopo solo un tentativo.., penso sia giusto provarle tutte prima di abdicare...!!! comunque il prossimo anno vinciamo tutto..!!