Visualizzazione Stampabile
-
ma se li superassi e inchiodassi prepotentemente?
alla fine stava attraversando un gatto no?
ed è premura di chi sta dietro tenere la distanza di sicurezza :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
rabber
qualche annetto fà (in macchina) xchè frequentavo spesso strade di montagna battute da questi individui, comprai apposta un superliquidator di media taglia...
rischiavo le botte, ma godevo come un miccio.....
secondo me, siete troppo clementi
hai provate d'estate con acqua gelida sul coppino?
funziona ahahahah
cmq anche io vado in bici ( sia in città che con quella da corsa con la quale mi sparo anche 60-70km ) però vados empre da solo e quindi mi metto a destra ( anche eprchè se no mi schiacciano ), il problema sono quando li incontri anche singoli sui passi in discesa che tagliano tutte le curve.. ma quello lo fanno pure i vari lorenzo stoner e rossi della situazione
-
Citazione:
Max PS
è vero MR-T, ma è anche vero che la tua libertà finisce dove comincia la mia.
allora prima di uscire in bicicletta che si mettessero tutti un bel cartello nella schiena con scritto "la strada è la mia", così almeno uno prende atto e aspetta buono buono dietro.
io quando andavo stavo sempre bene a destra e deovevo guardarmi da macchine n emoto che nemmeno si accorgevano che esistessi ;)
chiaro che magari se si esce in gruppo si rischai di fare "gruppo"
cmq tutto sta al buon senso e al rispetto
sinceramente non mi piace la frase circa la libertà. io la vedo come: siamo tutti liberi... il rispetto e la democrazia crea equilibrio di libertà... altrimenti se dobbiasmo starcene che la libertà finisce dove inizia quella dell'altro ci sarà sempre chi si ne assegna maggiore ;) ... invece tutti dobbiamo averla uguale ;) e rispettosa...:rolleyes:
Citazione:
Stinit
stanno affiancati per poter fare 4 chiacchiere (rischiando la pelle e la multa...) basterebbe applicare al casco microfono e auricolare bluetooth...la tecnologia... :rolleyes:
beh beh... :rolleyes:... anche in moto accade vailà ;)
-
Citazione:
maxsamurai
quoto...e se sono col camion una volta passati una bella scalata di marcia con doppietta fumosa:ph34r:
M I T T T I C O
Esattamente quello che farei io, ma con un vecchio scassone, di quelli che come dai gas, esce petrolio allo stato gassoso.
Ancora meglio se si è in salita e il ciclista indisciplinato è in carenza d'ossigeno...:ph34r:
:w00t:
-
Ma dai..
Rilassatevi...
O avete preso la moto solo per dare la caccia ai ciclisti?:tongue:
-
Citazione:
pippopoppi
Mi studio i ciclisti. Se sono educati e corretti e si mettono di lato per far passare una macchina..mi comporto educatamente anch'io..altrimenti gli strombazzo le orecchie e fancul@ a loro.
Dipende da loro.....:biggrin3:
I ciclisti educati sono una specie estinta!
:dry:
-
....vero....sempre di meno. Quando fanno gruppo diventano prepotenti.
-
Citazione:
MR-T
io quando andavo stavo sempre bene a destra e deovevo guardarmi da macchine n emoto che nemmeno si accorgevano che esistessi ;)
sinceramente non mi piace la frase circa la libertà. io la vedo come: siamo tutti liberi... il rispetto e la democrazia crea equilibrio di libertà... altrimenti se dobbiasmo starcene che la libertà finisce dove inizia quella dell'altro ci sarà sempre chi si ne assegna maggiore ;) ... invece tutti dobbiamo averla uguale ;) e rispettosa...:rolleyes:
Purtroppo è quello (soprattutto il buon senso) che manca.
Te li trovi magari in salita che arrancano appaiati andando a zig zag dietro una curva e se gli arrivi alle spalle son c@zzi...
-
Citazione:
MR-T
insomma...con il casco chiuso è un pò più difficile...non a caso ci sono questi sistemi bluetooth da applicare al casco...e si chiacchiera a volontà (senza fare le pecore in mezzo la strada...)
-
Citazione:
Chinaski
M I T T T I C O
Esattamente quello che farei io, ma con un vecchio scassone, di quelli che come dai gas, esce petrolio allo stato gassoso.
Ancora meglio se si è in salita e il ciclista indisciplinato è in carenza d'ossigeno...:ph34r:
:w00t:
domani vado a prendere la patente del camion....:laugh2::laugh2::laugh2:
non sò cosa fate in moto x mettervi quasi alla pari di un ciclista, ma alla base c'è il rispetto reciproco.
Infrangi il rispetto e ne subisci le conseguenze...:mad: