A Conegliano me ne avevano chiesto 80..ovviamente non ci sono stato..........mentre a Padova....quando era aperto.da Hermes.....me l'hanno sempre fatta gratis.....
Visualizzazione Stampabile
A Conegliano me ne avevano chiesto 80..ovviamente non ci sono stato..........mentre a Padova....quando era aperto.da Hermes.....me l'hanno sempre fatta gratis.....
a VIEMME di Vigliano B.se pagato 30 euro! ...e ticazzi....! totale 3 minuti compreso lo sgancio sella.....
...dalla padella alla brace! :ph34r::coool:
altra azione davvero ingiusta, ladri ugualmente a 20 euro! ma scherziamo??? mi immagino la scena:
arrivo, mi faccio rimappare lo scatolotto, pago 20 euro,
mi giro, infilo il casco e nel mentre un "amicone" riceve lo stesso trattamento, saluta e se ne va.... va va ma vaffan...!!!!:mad::dry:
e chi sono io, il figlio della serva???? ma arivaffa!!!! e poi bastatorino:ph34r: (almeno per la mia piccola, insignificante "quasi" esperienza...!":ph34r::dry:
mah...
Ti hanno risposto?
Raga io non entro nel merito della questione, ma se ci si lamenta di 35€ per caricare una mappa in una centralina cosa si dovrebbe dire di chi vende quei microchip da pochi centesimi che fanno erogare alle macchine (in particolare quelle diesel) 10 o 20 cv in più a qualche centinaia di €?
Il valore del chip e del file in esso caricato può sembrare zero (stessa cosa per il file che Triumph inserisce nelle nostre moto) ma dietro c'è un gran lavoro di programmazione, prove, errori, e non capisco perchè non dovrebbe essere compreso anche l' ammortamento dell' attrezzatura da migliaia di €.
Insomma, non ci si stà lamentando di qualcosa di lecito?
infatti, dato che esiste il tuneboy perchè non usarlo?
se vado in triumph sono consapevole che mi stanno per spennare ( giustamente o ingiustamente che sia ), se non mi piace non ci vado...
resta il fatto che l'assistenza triumph fa spesso cagare e conosce bene l'odore dei soldi
almeno tu un ricambio lo hai avuto io dal 28 aprile che aspetto un kit di cavetti ordinato da TRIUMPH BARI!!!!!!
anche IO 50
secondo me triumph dovrebbe fare una bella pulizia di conce..e tenere quelli davvero seri...chessò magari facendo delle domande ai clienti...tipo un questionario