Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
E già, tu sei la persona ideale dalla quale prendere lezioni sugli OT :laugh2::laugh2:
Dai, pensa al tuo coatto con residenza a Monaco :wink_:
non avendo un cazzo da esprimere, almeno l'italiano è discreto
Citazione:
Fermissimo
da come si è visto fino a quel punto non credo ci sarebbe stata gara...poi non si può mai dire...piuttosto se Rossi non fosse caduto un testa a testa con Stoner per il podio ci sarebbe stato...
sul podio...si, se lo allungano
-
Citazione:
Herbie 53
Biaggi e HD.. che dire, di cancelli te ne intendi :rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Biaggi e HD.. che dire, di cancelli te ne intendi :rolleyes:
me ne intendo anche di altro:wink_:
-
Citazione:
Fermissimo
Reggiani, avendo comunque corso, a volte lo riporta a più miti consigli pur non potendo contraddirlo apertamente per non giocarsi il posto e lo stipendio...
Certo oggi ha toppato dicendo che Lorenzo doveva fare di più...secondo me non ne aveva ma anche avendone 44 da recuperare in 4 gare sono troppi...ed ora sono 40 con 3 gare
sono sincero ...,Lucchinelli ..,Di Pillo e Sanchini...,sarebbero al top..!!
Meda e Reggiani non mi piacciono neanche un po...:ph34r::ph34r:,poi quando cominciano ad intervistare una persona .., e subito dopo .Meda lo interrompe per dire che X ha passato Y ..,andrei l'ha e gli darei una Badilata in mezzo hai denti...!!primo lo trovo poco educato..fare una domanda e interrompere .., e per secondo lo vediamo gia sul TV .il sorpasso.,percio perche deveinterrompere...:ph34r::ph34r::ph34r:!!!! non siamo mica in Radio..!!:wink_::wink_::ph34r::ph34r::ph34r:
-
mi spiego meglio...se tutto fosse andato come è andato con la sola eccezione di Rossi che cade, Stoner per fare terzo avrebbe dovuto prima o poi superarlo perchè con quella uscita gli sarebbe finito dietro ad un certo punto della gara...visti i drive through di Sic e Dovi e la caduta di Bautista un Rossi regolare e semicompetitivo come appariva essere oggi avrebbe lottato per la 3° posizione...probabilmente perdendola ma sarebbe stato intorno a quelle posizioni...
OT anche per me: esco a farmi una 90ina di Km in bici; datevi tante mazzate che al ritorno mi voglio fare 2 risate!!!
-
Citazione:
s-one1975
peccato !:dry:
va bè mi rifarò guardando Biaggi oggi!!:rolleyes:
Dove? Non partecipa a causa della bua....e poi avra' tutte le giustificazioni per non aver bissato l'ride :wink_:
-
Citazione:
ZioVic
Dove? Non partecipa a causa della bua....e poi avra' tutte le giustificazioni per non aver bissato l'ride :wink_:
mogli e buoi dei pesi tuoi
-
sulla ducati 2012 ci sarà anche l'abs!:oook:
-
Citazione:
flag
io intendevo che in proporzione, l'esserino ne fa in quantita' industriale :ph34r:
scusate OT
si parlava di motogp e di rivalita' fra piloti
L'OT è perfettamente in topic essendo stata una gara di merd@...:wink_:
Citazione:
Herbie 53
togli la bandiera, e vi rimane l'asta...cercate almeno di lasciarne un po' per Uccio
come sempre non in grado di andare al di la dellle vostre solite 4 puttanate trite e ritrite
Minki@... ma prima tiri il sasso e poi nascondi la mano?:ph34r:
Hai aperto tu questo thread sulla caduta di un pilota e poi parli di sportività?:laugh2:
-
Tuttavia oggi è iniziato alla grande. PEDROSA vince, BIAGGI non corre, l'INTER ne ha presi tre se MILAN e PARMA vincono ci scappa lo champagnino :oook: