Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ienatriumph
infatti e' quello che dico anch'io ,almeno che sia una 4x4
...anche qui non mi trovate d'accordo: io abito al mare, non vado mai in montagna e la neve non l' affronto mai, se piove vado più piano (cosa saggia anche con un 4x4...) e stop. A cosa mi serve il 4x4? Dal mio punto di vista solo a consumare di più, quindi NO GRAZIE. :tongue:
-
Citazione:
flower
... con una JUKE??????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2:uno l'ho fa con cio che può.
-
Citazione:
Marco Manila
...anche qui non mi trovate d'accordo: io abito al mare, non vado mai in montagna e la neve non l' affronto mai, se piove vado più piano (cosa saggia anche con un 4x4...) e stop. A cosa mi serve il 4x4? Dal mio punto di vista solo a consumare di più, quindi NO GRAZIE. :tongue:
ti quoto!!!
tutti dispensatori di verità assolute ...
....se vuoi quest'auto almeno che tu la prenda come pare a me ... perché dovresti prenderla come pare a te? :wacko:
.... diciamo che oggi mi sento poco incline alla leggerezza :D
-
qui ci sono molti esperti altro che balle.:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
... la domanda sorge spontanea... allora a che cosa ti serve un Suv?????
-
Citazione:
natan
se devo essere sincero comincio ad averne piene le tasche, per dire :rolleyes:, di tutto questa razionalità ...
ci comperiamo telefonini inutili solo perché bei giocattoli, buttiamo scarpe e vestiti perché fuori moda, riusciamo perfino a buttare del buon cibo perché non abbiamo voglia di mangiare per più giorni la stessa cosa e poi diventiamo dei puristi e dei razionali su moto o auto ...
ognuno si compra quel che meglio crede, nel rispetto dei gusti diversi e di scelte diverse, che poi per andare in giro in città dimmi tu a che potrà mai servire una golf o un'audi .... basterebbe una 500 o forse anche l'abbonamento del tram ... :dry:
e' ovvio che uno si compra quello che vuole ci mancherebbe altro se IO non mi compro la juke perchè qualcuno dice che è brutta,SIAMO PAZZI,mi sono comprato la triumph nonostante tutti mi dicessero che era una merda:wink_:
Io ragiono e penso per me,e dico che una macchina cosi la trovo inutile,se voglio mooooooooolto spazio prendo una monovolume o una macchina tipo kangoo:rolleyes: se me ne basta meno prendo una station se mi piaciono le macchine sportive scelgo una di quelle se no un'utilitaria e cosi via,ma questo tipo di macchina IO NON LE INQUADRO,poi ognuno è libero di prendersi quello che vuole
-
ottimo acquisto,bel mezzo e al 90% Nissan.
peccato per quel motoraccio renault......
-
Citazione:
natan
ti quoto!!!
tutti dispensatori di verità assolute ...
....se vuoi quest'auto almeno che tu la prenda come pare a me ... perché dovresti prenderla come pare a te? :wacko:
.... diciamo che oggi mi sento poco incline alla leggerezza :D
... bhe... siamo su un forum, per di più motociclistico... non di taglio e cucito.
Se posti qualcosa... presumo che sia naturale che accetti anche i commenti degli altri utenti.
... se con i tuoi soldi vuoi farci quello che ti pare... compralo e non scriverlo su un forum.
Ad esempio io non ho mai detto che macchina possiedo... proprio perché non mi interessa che cosa ne pensano gli altri.
-
Citazione:
Medoro
e' ovvio che uno si compra quello che vuole ci mancherebbe altro se IO non mi compro la juke perchè qualcuno dice che è brutta,SIAMO PAZZI,mi sono comprato la triumph nonostante tutti mi dicessero che era una merda:wink_:
Io ragiono e penso per me,e dico che una macchina cosi la trovo inutile,se voglio mooooooooolto spazio prendo una monovolume o una macchina tipo kangoo:rolleyes: se me ne basta meno prendo una station se mi piaciono le macchine sportive scelgo una di quelle se no un'utilitaria e cosi via,ma questo tipo di macchina IO NON LE INQUADRO,poi ognuno è libero di prendersi quello che vuole
ho capito che la trovi inutile ... io trovo inutile il 99% delle auto in circolazione ma non appena si tratta di qualche cosa di simile ad un SUV, anche consumasse meno della metà di una golf e costasse qualche mille euro in meno ... la polemica diventa d'obbligo ... e a farla da padrona cominciano ad emergere luoghi comuni e supposte :rolleyes: motivazioni di pura razionalità ... :wink_:
-
Citazione:
flower
... la domanda sorge spontanea... allora a che cosa ti serve un Suv?????
crossover prego.:biggrin3: