Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
risposta logica....il peso degli americani lo da la vicenda del Cermis
In effetti mi domandavo cos'abbiano promesso questa volta al governo italiano, adesso che la Baraldini e' in Italia :ph34r:
-
Probabilmente adesso Pamela Anderson è in costume da bagnina ad Arcore...
E meredith? Beh quella è morta da anni ormai chissenefrega, c'è già uno in galera, basta per dire "giustizia è fatta"
Che schifo
-
quanto ci costerà aver tenuto in gabbia per 4 anni 2 innocenti?
quanto ci marcerà sù B.?
-
Citazione:
jamex
Aggiungi il caso Calipari.
-
che rimanessero a casa sua,Americani e gli stranieri tutti.
Cordialmente
Leonardo
-
Opinione personale.
Piuttosto di giocare a fare Dio , si dovrebbe essere dispiaciuti per chi ha fatto 4 anni di galera da innocente, assolta perchè il fatto non sussiste ,formula piena,
Ad oggi la vera vergogna è la galera che hanno fatto.
;;)
-
Citazione:
Herbie 53
in questo momento negli usa, forse, un italiano potrà giocarsi il jolly della vita, compiendo un atto criminale e farla franca, oppure ci cederanno i diritti per la finale del superbowl (solo i primi 23 secondi)
Qui' in Italia la fanno franca tutti, non solo gli americani, hanno appena liberato erika e omar,gente che ha dato più di 90 coltellate a madre e fratello e sono liberi per le strade e questo e' solo uno dei milioni di casi vergognosi che assistiamo.
-
Citazione:
freerider3957
Aggiungi il caso Calipari.
giusto :wink_:
-
mi avvalgo dell'opzione Muttley...perchè non so proprio cosa dire...
-
Citazione:
jamex
come ti quoto, ho un odio in corpo, questi parlano parlano e poi per quella storia non ha pagato nessuno edi morti ce ne furono molti di più...