Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
e invece a Barcellona cosa e' successo???? perche' sembra che sia stato il Club in questo caso a mandarlo a cagare.......:rolleyes::rolleyes: stesse attento che non succeda anche con il Milan.....anche perche' l'estate scorsa non sembrava proprio incedibile.......:wink_::wink_:
bah non credo che M. United e Chelsea siano di molto inferiori a Real......anzi:rolleyes::rolleyes:
Il milan non puo fare a meno di lui, è l'unico che fa la differenza
Lo united e chelsea non sono interessati. In caso contrario l'avrebbero preso loro 2 anni orsono. E cmq si stanno ridimensionando pure loro
E' cmq uno da 30 milioni di cartellino e 11 di ingaggio l'anno ed ha 30 anni
troppi soldi
-
Citazione:
n0x
Il milan non puo fare a meno di lui, è l'unico che fa la differenza
Lo united e chelsea non sono interessati. In caso contrario l'avrebbero preso loro 2 anni orsono. E cmq si stanno ridimensionando pure loro
E' cmq uno da 30 milioni di cartellino e 11 di ingaggio l'anno ed ha 30 anni
troppi soldi
personalmente sono convinto che la permanenza di Ibra sia legata alle "vicende" di Pato......se il brasiliano si riprende e da continuita' il Milan puo' far a meno dello zingarone e coprare un top player di 20 anni tipo Neymar (il primo che mi e' venuto in mente).......:rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
Domino
personalmente sono convinto che la permanenza di Ibra sia legata alle "vicende" di Pato......se il brasiliano si riprende e da continuita' il Milan puo' far a meno dello zingarone e coprare un top player di 20 anni tipo Neymar (il primo che mi e' venuto in mente).......:rolleyes::rolleyes:
Credo che al milan abbiano messo una croce sopra a pato, cosi' a naso penso che monetizzeranno a fine anno. Tutte quelle lesioni sempre agli stessi muscoli lasciano cicatrici. Pero' è solo una mia supposizione.
Il milan ha ancora una casella libera per l'extraue a gennaio, forse arriva Ganso
-
-
Citazione:
oldbonnie
la Sciarelli sta ancora cercando..................Etò..................:laugh2::laugh2: