Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Atti vandalici...
e' meglio che la moto non te la faccia vedere ...
-
Citazione:
streettissimo
Fotu :w00t:
:wub: era roba da concorso...........................purtroppo in 4a liceo, io andavo a casa in motorino, e lei accompagnata da uno in porsche :dry:
ma chissa' dove ho messo le foto..............che son rarissime: era presente praticamente solo in occasione delle gite :biggrin3:
Citazione:
vulcano
rinchiuditi in ospizio
ciao
ti voglio bene anch'io :wub:
-
-
No e non ci penso nemmeno,il 24 settembre hanno fatto la festa di leva dell'81 in onore dei 30 anni,non mi č passato neppure per l'anticamera del cervello di andarci,cosi come 5 anni prima non sono andato a quella dei 25enni e come non andrņ tra 10 a quella dei 40enni,sono come che non m'interessano,con chi ho voluto tenere legami li ho tenuti nonostante la distanza o il cambio di vita
-
per l'addio al celibato di un mio amico abbiamo fatto una cena davvero di classe...
-
chiudere ma subito eh??????????????????????????????
-
Citazione:
miss_valentine
:blink:
E si vede che sei ancora molto giovane: io non ricordo nemmeno se ho delle vendette in sospeso :biggrin3:
Grazie Missy, ti voglio bene...:wub::wub::wub:
Per la precisione quest'anno sono 12 anni che mi sono diplomato dopo 5 anni di battaglie quotidiane...
Tanto giovane non lo sono poi...:wink_:
Ma ho una buona memoria... :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
jamex
per l'addio al celibato di un mio amico abbiamo fatto una cena davvero di classe...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
agevolare fotu delle cameriere :coool:
-
Citazione:
flag
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
agevolare fotu delle cameriere :coool:
se lo faccio divorziano i 3/4 dei miei amici :biggrin3::biggrin3::biggrin3: quindi ufficialmente non ho fotu
-
Citazione:
L'inglese volante
e' meglio che la moto non te la faccia vedere ...
Non oserei mai :dry:
Citazione:
flag
:wub: era roba da concorso...........................
E allora pubblica le foto :w00t: