Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
street 675 RR
complimenti!!!davvero bella!
p.s. ma perchè sul terminale ci sono delle macchie piu scure???
Si sono macchia giallastre che anche quelli dell'HP dicono che è normale che si formino e cmq anche tutti gli altri HP che ho visto presentano lo stesso "problema"
Cmq io avevo pensato di farlo lucidare a specchio visto che è acciaio e visto che ho un amico che sa farlo.........vedremo!
-
Citazione:
maxim83
Si sono macchia giallastre che anche quelli dell'HP dicono che è normale che si formino e cmq anche tutti gli altri HP che ho visto presentano lo stesso "problema"
Cmq io avevo pensato di farlo lucidare a specchio visto che è acciaio e visto che ho un amico che sa farlo.........vedremo!
Sarà anche vero, ma per quello che te lo fanno pagare non dovrebbero esserci
-
Citazione:
marchino68
Sarà anche vero, ma per quello che te lo fanno pagare non dovrebbero esserci
Si hai ragione ma che devo fare, ormai ce l'ho e sinceramente adesso spendere ancora per prendere un altro terminale non è il caso quindi me lo tengo e vedo se posso farlo lucidare, anche perchè mi pare di averlo già visto qui sul forum che un utente l'ha fatto!
-
-
Citazione:
maxim83
Si hai ragione ma che devo fare, ormai ce l'ho e sinceramente adesso spendere ancora per prendere un altro terminale non è il caso quindi me lo tengo e vedo se posso farlo lucidare, anche perchè mi pare di averlo già visto qui sul forum che un utente l'ha fatto!
Sono d'accordo con te,la mia era solo una riflessione.
Non vorrei ficcare troppo il naso ma hai pensato alla possibilità di farlo nero? ho visto qualche foto sul forum di qualcuno che lo ha fatto e non mi sembrava male.
-
hai mai pensato di anodizzare di nero la piastra superiore?
-
Citazione:
marchino68
Sono d'accordo con te,la mia era solo una riflessione.
Non vorrei ficcare troppo il naso ma hai pensato alla possibilità di farlo nero? ho visto qualche foto sul forum di qualcuno che lo ha fatto e non mi sembrava male.
Sinceramente non ci avevo pensato e non ho avuto modo nemmeno di vederlo già fatto, dici che c'è qualche utente del forum che l'ha fatto nero?
Citazione:
Antriple
hai mai pensato di anodizzare di nero la piastra superiore?
Si ci avevo pensato ma non conosco nessuno della mia zona che lo fa e sinceramente non ho idea nemmeno di quanto verrebbe a costare, tu ne sai qualcosa?
-
Molto bella, altro che Speed 2011...
-
Citazione:
yeager4772
Molto bella, altro che Speed 2011...
Grazie mille!
Cmq a breve metterò le ultime con le nuove modifiche, cioè i serbatoi fluido rizoma freno anteriore e posteriore!
-
Citazione:
maxim83
Grazie mille!
Cmq a breve metterò le ultime con le nuove modifiche, cioè i serbatoi fluido rizoma freno anteriore e posteriore!
Ha un solo difetto: ci manca il completo Arrow 3 in 1