Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
sono come un alunno spaesato, e punito dietro la lavagna, dalla maestra velenosa, x dire,
ditemi ditemi, oh libici d'egitto :wacko:
sono esausto, pur cercando di restare esaustivo :wacko:
-
Ecco arrivare la velenosa maestra che punisce dietro la lavagna!!! BUONASEEEEERA!!
Ma quanto avete scritto?!?:blink:
Mi sono un po' persa tra libici biondi altoatesini e pere alla parmiGGiana.....:noooo:
-
al contadino non far sapere quant'è bbuono il parmiggiano con le pere
:wub:
-
Citazione:
Velena17
Ecco arrivare la velenosa maestra che punisce dietro la lavagna!!! BUONASEEEEERA!!
Mi sono un po' persa tra libici biondi altoatesini e pere alla parmiGGiana.....:noooo:
sono un ex biondo
qui mi si immagina libico
ma non sono certo alto
atesino, poi, lo escludo
-
vedo che le pere tirano ... e se son 3 tirano anche di più ... :cipenso:
-
Citazione:
flag
sono un ex biondo
qui mi si immagina libico
ma non sono certo alto
atesino, poi, lo escludo
il veleno ti finirà in fretta, sei già immobilizzato,
addio
Citazione:
natan
vedo che le pere tirano ... e se son 3 tirano anche di più ... :cipenso:
son come i cilindri, non sono mai troppe
-
Citazione:
Velena17
Tu sei quella dell'aperitivo...o quella della sera?:rolleyes::biggrin3:
O forse sei, come me, una che si è fatta un mazzo tutto il giorno e vuole rilassarsi un po' senza farsi troppe seghe mentali?:rolleyes::biggrin3:
Ciao Carissima:wink_::wub:
-
Io sono una che fa avanti indietro dalla tastiera, mentre prepara una lavatrice, la cena e riordina casa!!:mad: Ne sai qualcosa, vero, Stella???
Mi collego poi di straforo dal lavoro, nelle mie ore buche, dall'aula di informatica....ma non ditelo a ER DIRECTOR!!!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Tu sei quella dell'aperitivo...o quella della sera?:rolleyes::biggrin3:
O forse sei, come me, una che si è fatta un mazzo tutto il giorno e vuole rilassarsi un po' senza farsi troppe seghe mentali?:rolleyes::biggrin3:
Ciao Carissima:wink_::wub:
Citazione:
Velena17
Io sono una che fa avanti indietro dalla tastiera, mentre prepara una lavatrice, la cena e riordina casa!!:mad: Ne sai qualcosa, vero, Stella???
Mi collego poi di straforo dal lavoro, nelle mie ore buche, dall'aula di informatica....ma non ditelo a ER DIRECTOR!!!:biggrin3:
i miei rispetti alle signore convenute...................mi ritiro nei miei appartamenti, dove per una settimana ho interpretato il signore di mezza eta' padre......e vado a pulire un delizioso e al tempo stesso, mefitico , culetto
tante belle cose:biggrin3:
-