Visualizzazione Stampabile
-
la certezza della pena ,l'unica cosa certa è lo sconto della pena,è certo che se tizio uccide caio dopo qualche anno sarà una persona diversa e magari migliore ma secondo me non meritevole di accorciamenti della pena da scontare,così si incentiva solo il delinquere,oltre che recare danno a chi ha subìto la perdita di un caro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio porri
E questo è uno dei tanti casi che succedono in Italia, a volte sento la mancanza di qualche stato democratico dell' America dove esiste ancora la pena capitale, per certi reati ci starebbe bene.
forse così è un po' troppo esagerato. Di sicuro solo dieci anni per un crimine simile sono moralmente inaccettabili. Tuttavia, se escono dopo così poco tempo, mi vien da pensare che sarà in virtù di una norma che lo consente.
Poi per le presenze in TV di certi personaggi preferisco non commentare...potrei essere bannato :ph34r:
Citazione:
armageddon
la certezza della pena ,l'unica cosa certa è lo sconto della pena,è certo che se tizio uccide caio dopo qualche anno sarà una persona diversa e magari migliore ma secondo me non meritevole di accorciamenti della pena da scontare,così si incentiva solo il delinquere,oltre che recare danno a chi ha subìto la perdita di un caro.
verissimo!
-
Io non ho mai capito cosa sono le "attenuanti generiche" che rifilano sempre!
-
hanno solo la fortuna di vivere nella tanto odiata Italia....
fossero due cittadini di oltre oceano a quest'ora avremmi già smesso da tempo di mantenerli in carcere.
-
Citazione:
marco.bus
hanno solo la fortuna di vivere nella tanto odiata Italia....
fossero due cittadini di oltre oceano a quest'ora avremmi già smesso da tempo di mantenerli in carcere.
q8
-
Citazione:
L'inglese volante
90 coltellate a 2 persone, di cui uno era un ragazzino. Corpi martoriati in tutto e per tutto.
E non dico altro.
Solo in questo Paese di merda i criminali escono e i poveracci restano fino all'ultimo giorno in gabbia.
quoto
-
ma i forcaioli di Amanda che ne pensano????
;;)
-
Che dovevano rimanere in gabbia a vita.
L'ho gia' ribadito.
-
Citazione:
L'inglese volante
Che dovevano rimanere in gabbia a vita.
L'ho gia' ribadito.
son d'accordo
;;)