Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto che la spedizione era con tnt che
consegna il collettame in max 48 ore per
cui mi sembra abbastanza strano. Ho idea
che ti sia stata fatta pagare una giacenza
o un eventuale riconsegna al mittente. Una spedizione
del genere non può costare piu di 15 euro
-
Per me è stato anche troppo bravo, perchè non ti ha addebitato il costo della benzina per andare a consegnare il pacco al corriere, lo scatolo e il nastro adesivo per l'imballaggio, l'inchiostro della penna per compilare il modulo, ecc. ecc..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab-fabrizio
Ho letto che la spedizione era con tnt che
consegna il collettame in max 48 ore per
cui mi sembra abbastanza strano. Ho idea
che ti sia stata fatta pagare una giacenza
o un eventuale riconsegna al mittente. Una spedizione
del genere non può costare piu di 15 euro
Quoto, a me succede con tutti i corrieri...
Molto meglio le poste, rimane in giacenza e vado quando mi pare vicino a casa a ritirare.
Cmq "200 euro e spedisco" è compreso tutto, hai pagato una mancata consegna/giacenza.
-
-
Citazione:
Venanzio
Magari se il tizio chiamato in causa vuole dire la sua sarebbe bene accetto, sempre se è ancora presente sul forum.
quoto
-
Nessun dubbio...se ti ha detto: "mandami 200 euro e spedisco"...a rigor di logica la spedizione era inclusa. E poi 35 euro per la spedizione....:ph34r:
A meno che..come giustamente è stato detto...magari sono passati e non trovando nessuno ( ne dubito... se hai lasciato l'indirizzo di amici è appunto per far trovare sempre qualcuno ) si aritontata in deposito come giacenza. E' TNT...mica le poste a mezzo SDA che rimane in giacenza 7 gg ( dopo almeno 2 tentativi di riconsegna ) e il tutto agratise....
-
Visto che ne hai la possibilità e che non sei rimasto soddisfatto del servizio, dagli un feed negativo e morta lì.
Le incompresioni possono capitare, certo da tutti ci si aspetta serietà, a maggior ragione se si fa parte di un forum dove si condividono almeno due passioni in comune, comunque sia, per come la vedo io, comprare tramite internet ha sempre un minimo di rischio, per cui la prossima volta magari vedi di mettere subito in chiaro anche le cose più banali.
-
Citazione:
pippopoppi
Nessun dubbio...se ti ha detto: "mandami 200 euro e spedisco"...a rigor di logica la spedizione era inclusa. E poi 35 euro per la spedizione....:ph34r:
A meno che..come giustamente è stato detto...magari sono passati e non trovando nessuno ( ne dubito... se hai lasciato l'indirizzo di amici è appunto per far trovare sempre qualcuno ) si aritontata in deposito come giacenza. E' TNT...mica le poste a mezzo SDA che rimane in giacenza 7 gg ( dopo almeno 2 tentativi di riconsegna ) e il tutto agratise....
Tra l'altro TNT è una vera merd@, dicono che fanno due tentativi ma non lasciano nemmeno un avviso (mia esperienza), quindi se non ti avvisa chi spedisci e ti da gli estremi del pacco col c@##o che lo trovi... e paghi la giacenza che spetta al destinatario.
-
Anche se non vuoi dire il nome,almeno provvedi al feed negativo jap.Ti ha solato,ed è bene saperlo prima di concludere con lui.
-
Oramai è stato detto tutto quello che si poteva dire..
Per quel che mi riguarda quando vendo qualcosa SPECIFICO OGNI DETTAGLIO POSSIBILE e normalmente se posso preferisco un contatto telefonico..
Specifico sempre tutto proprio per non lasciare nulla di "interpretabile" che possa creare problemi.
Il vendiore in questione non agisce come faccio io solitamente, del tutto legittimo non siamo tutti uguali, ma quando mi capita di avere a che fare con persone cosi, chiedo chiedo chiedo...e le risposte le salvo sempre onde evitare questi spiacevoli disguidi...